Uomini e Donne, clamoroso colpo di scena: Andrea Nicole ha scelto a insaputa della redazione | Ecco lui chi è

Da qualche ora non si parla d’altro si social: la tronista Andrea Nicole ha finalmente fatto la sua scelta. Tutti sono curiosi di sapere con chi ha deciso di andare via dallo studio mano nella mano. La sua scelta ha spiazzato il pubblico per via delle modalità utilizzate. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Andrea Nicole - Meteoweek
Andrea Nicole – Meteoweek

Andrea Nicole spiazza tutti

Andrea Nicole è entrata nei cuori dei telespettatori di Maria De Filippi fin dal principio per la sua storia commovente. Tutti sanno che ha voluto intraprendere un percorso che le ha permesso di diventare donna. In un primo momento ne parlava con difficoltà, ma poi si è aperta a 360 gradi, soprattutto durante le esterne con Ciprian Aftim e Alessandro Verdolino. I due ragazzi hanno colpito molto la tronista, nonostante abbiano delle personalità diverse. La maggior parte del pubblico ha sempre pensato che la scelta sarebbe stata Ciprian, dal momento che è più palese l’intesa. Come se non bastasse il corteggiatore ha confessato di essersi perdutamente innamorato. Tuttavia durante le ultime puntate andate in onda su canale 5 non si è recato nello studio perché infastidito dal comportamento che Andrea Nicole ha assunto nei confronti di Alessandro. E’ impensabile per lui che non abbia ancora le idee chiare dopo mesi di esterne. Adesso le cose sono cambiate: sta circolando sul web una notizia clamorosa. La tronista ha finalmente scelto.

Una scelta diversa

Sempre secondo quanto riportato sul web, la scelta è stata fatta in un modo del tutto inaspettato, ovvero a telecamere spente. Ciprian si è presentato a casa sua senza lo staff del programma e sarebbero stati insieme per tutta la notte. Non hanno riferito nulla a nessuno fino a quando si sono recati a Cinecittà. Infatti sono entrati insieme nello studio e hanno raccontato quanto accaduto. Ciò vuol dire che c’è stata una scelta inusuale, non avvenuta con le sedie rosse e il lancio dei petali. Anche se il pubblico è contento per lei, si sarebbe aspettato una modalità diversa per arrivare a questo lieto fine. Alessandro non ha nascosto il suo dispiacere, fatto sta che non ha perso il garbo e l’eleganza che l’hanno da sempre distinto dalla massa. Molti sperano che la redazione gli dia la possibilità di sedersi sul trono accanto a Matteo Ranieri per trovare l’anima gemella.

Ciprian e Alessandro - Meteoweek
Ciprian e Alessandro – Meteoweek

Tutti contro la nuova coppia

Gianni Sperti ha detto di essere stato deluso da Andrea Nicole, in quanto non se lo sarebbe aspettato da lei. Ciprian l’ha difesa dicendo che quando ha portato l’albero di Natale a casa di Andrea Nicole, ha letto il nome di un bar poco distante dall’abitazione. Non ha esitato a cercarlo su Internet e così è riuscito nel suo intento. Anche la De Filippi non ha nascosto il suo dispiacere, riferendole che avrebbe potuto avvertire la redazione della sorpresa di Ciprian. La diretta interessata non ha potuto far altro che chiedere scusa tra le lacrime.

Impostazioni privacy