Beautiful, anticipazioni: momenti di confusione per Zoe dopo un’inaspettata proposta

La soap opera americana Beautiful da anni fa compagnia agli italiani all’ora di pranzo tutti i giorni della settimana. Ciò dimostra che non smette mai di emozionare con le sue storie avvincenti. Nella puntata di oggi, martedì 30 novembre, al centro dell’attenzione ci sarà la modella Zoe. Ecco cosa succederà negli uffici dell’azienda Forrester.

Zoe - Meteoweek
Zoe – Meteoweek

Carter farà una proposta a Zoe

Zoe, nonostante sia entrata in scena da qualche anno, è riuscita a conquistare i telespettatori al punto tale da renderla una delle protagoniste di punta del momento. Tutti sanno che il padre ha fatto credere a Hope di aver perso la bambina che poi ha affidato a Steffy. Poi è stata a conoscenza del diabolico piano di Thomas di nascondere la verità a Hope e non ha potuto opporsi, dal momento che è stata di continuo minacciata. Poi si è innamorata di lui fino ad arrivare sull’altare, ma ha scoperto di essere stata usata con lo scopo di far ingelosire Hope. Anche se all’inizio ha avuto tutti contro, con il passar del tempo è riuscita a riguadagnare la fiducia e un posto alla Forrester creations. Adesso è una modella di una certa professionalità e, grazie al suo lavoro, sta passando più tempo con l’avvocato Carter. Quest’ultimo non ha mai nascosto il suo interesse per la ragazza, quindi le farà una proposta.

Momenti di estrema confusione per la modella

Nella puntata di oggi vedremo che Zoe accetterà senza esitazione l’invito a cena di Carter nella nuova casa. Lui addirittura le chiederà di trasferirsi nella nuova abitazione per iniziare una nuova vita insieme. Sembrerà propensa ad accettare, ma tentennerà perché il cuore la porta verso Zende. Tra i due c’è sia attrazione fisica che mentale, ragion per cui la giovane vivrà un momenti di estrema confusione. Da una parte c’è Carter, un uomo gentile e affermato nel campo del lavoro. Dall’altro lato c’è Zende, un ragazzo ambizioso e, a parer suo, irresistibile. Nel frattempo accetterà l’invito a cena, ma ciò creerà delle illusioni nell’avvocato.

Zende e Carter - Meteoweek
Zende e Carter – Meteoweek

Hope teme per il suo matrimonio

Mentre Zoe è alle prese con questioni di cuore, Hope crederà che Thomas sia cambiato. I telespettatori sanno che lo stilista ha sempre avuto una vera e propria ossessione per la figlia di Brooke, quindi ha cercato in tutti i modi di allontanarla da Liam. Per fortuna la verità è venuta a galla e ora la giovane vive serenamente con lo Spencer. Tuttavia per il bene di Douglas vorrebbe ricucire i rapporti, così si riavvicineranno al punto tale che gli farà una confessione: teme che Liam sia ancora innamorato di Steffy. La causa dei suoi timori? L’interesse che il marito mostra per Steffy, soprattutto per la storia d’amore che ha con il dottor Finn. Secondo la sua opinione non può starle accanto, anche perché è per colpa sua se la donna ha assunto tanti farmaci fino a richiedere delle cure specifiche in una clinica. Thomas sicuramente tramerà qualcosa.

Liam, Hope e Thomas - Meteoweek
Liam, Hope e Thomas – Meteoweek
Impostazioni privacy