Uomini e Donne anticipazioni: il trono di Roberta traballa, il corteggiatore lascia lo studio

Uomini e Donne da anni appassiona gli italiani con le questioni sentimentali dei partecipanti sia del Trono classico che del Trono over. Secondo le anticipazioni di martedì 30 novembre, al centro dell’attenzione ci sarà una tronista alle prese con i suoi corteggiatori alquanto arrabbiati. Ecco cosa succederà.

Maria De Filippi - Meteoweek
Maria De Filippi – Meteoweek

Anticipazioni Uomini e Donne: telecamere puntate su una tronista

Da un paio di giorni Gemma Galgani si collega da casa con lo studio perché ha riferito di aver contratto il Covid-19. Per fortuna sta bene e non ha la minima intenzione di interrompere, pur se momentaneamente, il suo percorso sentimentale. Nonostante la sua assenza dallo studio, ha sempre dei battibecchi con Tina Cipollari. Nella puntata di ieri, per esempio, ha difeso a spada tratta la dama Bernarda che pare abbia stregato il cavaliere Biagio. I due avrebbero trascorso la notte insieme senza andare oltre e ciò ha spiazzato tutti, dato che l’uomo è noto per essere una persona passionale. Poi Marcello ha salutato i presenti perché ha conosciuto una donna interessante grazie al suo lavoro. Nella puntata di oggi, invece, Roberta Ilaria Giusti dovrà fare i conti con i corteggiatori Luca Salatino e Samuele Carniani. I due si mostreranno abbastanza infastiditi dal suo atteggiamento.

Luca e Samuele infastiditi dal comportamento di Roberta

Secondo fonti attendibili sembra che la dama Isabella Ricci andrà via mano nella mano con il cavaliere che sta deciso di conoscere da qualche settimana. Ciò non può che rendere felici coloro che la sostengono fin dal primo giorno nello studio. A differenza sua, Roberta vivrà dei momenti di tensione. Da qualche tempo ha voluto focalizzarsi solo su Luca e Samuele, due giovani del tutto diversi l’uno dall’altro. Il primo è più aperto ed espansivo mentre l’altro più timido e riservato. Luca ha una forte personalità, dunque si scontra spesso con Roberta. Samuele, invece, è entrato in punta di piedi nella vita della ragazza e sta dando del filo da torcere al suo avversario. Si è lasciata andare con entrambi durante le esterne che hanno emozionato il vasto pubblico di Maria De Filippi. Tuttavia il percorso del trono sta per volgere al termine e lei mostra ancora tanta incertezza su chi scegliere. Come se non bastasse un suo atteggiamento porterà entrambi ad agire di conseguenza.

Luca, Roberta e Samuele - Meteoweek
Luca, Roberta e Samuele – Meteoweek

Luca non va in esterna e Samuele lascia lo studio

Nei giorni scorsi il corteggiatore Luca durante un’esterna ha raccontato dei periodi tristi del suo passato e ha baciato la tronista. Dopo quest’esterna c’è stata quella con Samuele e anche con lui è scattato il bacio. Roberta ha voluto portare entrambi in esterna, ma Luca non si è presentato all’appuntamento mentre con Samuele non ci sono stati né abbracci né baci. Quest’ultimo poi deciderà di abbandonare lo studio. Stavolta tornerà a Uomini e Donne in seguito all’ennesimo confronto con Roberta? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy