Una Vita, anticipazioni: Felipe e Laura tramano alle spalle di Genoveva | Il destino della dark lady

Ogni pomeriggio, dopo la soap opera americana Beautiful, gli italiani hanno modo di seguire tutto quello che accade nel quartiere spagnolo più noto del piccolo schermo. Stiamo parlando di Una Vita che da anni appassiona con le sue intriganti storie. Secondo le anticipazioni di martedì 30 novembre, al centro dell’attenzione ci sarà Genoveva. Ecco tutti i dettagli della vicenda che riguardano sia Felipe che Laura.

Felipe, Genoveva e Laura - Meteoweek
Felipe, Genoveva e Laura – Meteoweek

Genoveva ha dei sospetti su Felipe

Non c’è mai un attimo di tregua per Genoveva. I telespettatori sanno che ha fatto di tutto per riconquistare il cuore di Felipe. Ha addirittura ucciso la domestica Marcia perché avrebbe potuto portarle via l’amato avvocato. Quest’ultimo ha sempre messo in dubbio la sua innocenza al punto tale da portarla in tribunale. Lei è riuscita sempre a cavarsela contando soprattutto sull’aiuto del perfido Velasco. In realtà l’uomo non ha fatto altro che manovrare la dark Lady per un proprio fine, ovvero averla tutta per sé. Per riuscire nel suo intento ha minacciato più volte la domestica Laura, la quale alla fine si è alleata con Genoveva. Di conseguenza la nobildonna ha invitato a casa sua Velasco per fare un brindisi e ha messo nel suo bicchiere del veleno. L’avvocato ha scoperto l’inganno, dunque voleva ucciderla. Per fortuna Laura è arrivata in tempo e con un colpo di pistola l’ha steso al tappeto. Sembra essere tornato il sereno, ma non c’è mai pace per Genoveva. Non a caso ha dei sospetti su Laura e Felipe.

Laura e Felipe stanno tramando qualcosa?

Stavolta Genoveva deve aggiungere ulteriori menzogne a quelle che tende a nascondere con gran cura. Stiamo parlando dell’omicidio di Marcia e di Velasco. Come se non bastasse vedrà Felipe dare una busta a Laura in pieno giorno per strada. Non è chiaro che cosa ci possa essere all’interno, fatto sta che la dark lady sta pensando a un eventuale complotto dei due a suo discapito. Saranno solo paranoie o Felipe sta recitando semplicemente una parte? Del resto non ci sarebbe nulla di cui stupirsi perché ad Acacias succede di tutto. I telespettatori stanno ipotizzando che Felipe non abbia perso la memoria, in quanto tutto farebbe parte di un piano per smascherare Genoveva. Per il momento non si hanno certezze, dunque non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Felipe e Laura - Meteoweek
Felipe e Laura – Meteoweek

Camino e Maite finalmente insieme

Un’altra protagonista indiscussa della settimana sarà sicuramente la dolce Camino. Finalmente ha potuto riabbracciare la sua Maite e insieme potranno iniziare una nuova vita a Parigi. Nel momento in cui starà preparando le valigie, la ragazza scoprirà che è stata sua madre, Felicia, a contattare Maite per fare ritorno ad Acacias. Camino sarà contenta di sapere che la madre finalmente le darà modo di essere felice accanto alla donna che ama.

Camino e Maite - Meteoweek
Camino e Maite – Meteoweek
Impostazioni privacy