GF Vip, altro che amicizia: Alex Belli si dichiara a Soleil ma la reazione dell’influencer spiazza tutti

E’ arrivato il momento fatidico che tutti gli appassionati del Grande Fratello Vip aspettavano: all’alba è giunta la dichiarazione d’amore di Alex Belli. 

Alex Belli e Soleil Sorge – meteoweek

In questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, a tenere alta l’attenzione degli italiani è il noto triangolo che tiene scacco tra i due concorrenti del reality, Alex Belli e Soleil Sorge e la moglie dell’attore, Delia Duran, che segue le vicende fuori dalla Casa.

Fin dall’inizio della trasmissione, l’alchimia e la chimica tra Alex Belli e Soleil Sorge è stata da subito molto intensa, portando i due gieffini ad avere esternazioni anche molto palesi. Queste loro effusioni hanno mosso reazioni forti nella bellissima moglie dell’attore che più, e più volte, si è trovata a dover intervenire durante le scorse puntate.

La donna ha chiesto diverse volte ad Alex Belli e a Soleil di avere più rispetto verso i suoi sentimenti e di limitare i loro atteggiamenti che, in certo qual modo, la feriscono. Nonostante i moniti, Alex e Soleil hanno cercato di rassicurare Delia, giustificando il loro rapporto come una “amicizia speciale” ma i due coinquilini non riescono proprio a stare lontani l’uno dall’altro.

Al Gf Vip arriva la dichiarazione d’amore di Alex Belli

Già durante la puntata in diretta andata in onda ieri, lunedì 29 novembre 2021, Alex Belli si è trovato a spiegare la sua posizione nei confronti di Soleil, alla luce di un appassionato bacio messo in scena dai due gieffini durante la rappresentazione della Turandot.

Soleil e Alex – meteoweek

Un bacio inequivocabile, carico di passione e di attrazione, quello che si sono scambiati Alex e Soleil per la prova settimanale. Entrambi, però, hanno giustificato quel gesto come “un bacio d’opera” e Belli ha tirato fuori le sue doti di attore, dicendo come quel bacio fosse una sorta di parte recitata.

La motivazione, però, non ha convinto né Alfonso Signorini e né le opinioniste Adriana e Sonia. Alex Belli ha poi aggiunto che i suoi sentimenti per Soleil rientrano nella sfera dell’amore: “E’ una forma d’amore un po’ diversa” ha spiegato.

Ma questa mattina, alle prime luci dell’alba, mentre nella Casa di Cinecittà tutti dormivano, Alex Belli si è lasciato andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore per la bellissima Soleil. Ecco cosa le ha detto.

“E se mi sono innamorato di te …”

Alle ore sette di questa mattina, martedì 30 novembre 2021, Alex Belli e Soleil Sorge erano nella sauna della Casa. In quel momento è arrivata la dichiarazione d’amore che tutti, ormai, da tempo aspettavano.

Alex Belli e Soleil Sorge – meteoweek

L’attore ha deciso di parlare a cuore aperto, senza trovare più nessuna giustificazione: “E se mi sono innamorato di te è perché ho visto questa dolcezza…” queste le parole di Alex di fronte ad una Soleil palesemente emozionata.

Alex Belli ha spiegato alla Sorge di essersi innamorato proprio di tutte le varie sfaccettature che lei stessa nasconde dietro quella corazza di donna forte ma che poi, ai fatti, si rivela molto tenera.

Parole importanti che metteranno a rischio il matrimonio dell’attore con Delia? Come reagirà la moglie di Alex di fronte a quanto dichiarato a Soleil? Vedremo i riscontri sicuramente nei prossimi giorni.

 

 

Impostazioni privacy