GF Vip, tra Alfonso Signorini e la Principessa Lulù è guerra aperta: “Sei una grandissima maleducata”

La diretta di ieri, lunedì 29 novembre, del Grande Fratello Vip 6 ha riservato tantissimi colpi di scena. Dopo Alex Belli e Soleil Sorge, l’attenzione si è focalizzata sulla principessa Lulù che ha infastidito letteralmente Alfonso Signorini con un suo gesto. Ecco cosa è successo.

Lulù e Alfonso Signorini - Meteoweek
Lulù e Alfonso Signorini – Meteoweek

Alfonso Signorini infastidito dalla principessa Lulù

La puntata ha avuto inizio con dei video di Alex Belli e Soleil Sorge. Dopo il confronto con la moglie Delia Duran sembrava che fosse tornato il sereno, ma in realtà l’attore non ha fatto altro che avvicinarsi ulteriormente all’ ex tronista di Uomini e Donne. Massaggi ambigui, baci nel pieno di un’opera teatrale e tanto altro ancora stanno facendo dubitare tutti sulla veridicità della faccenda. Nel frattempo Delia è stata beccata in compagnia di un altro, ovvero un amico del marito. Alex ha cercato di sminuire le foto che sono state scattate di nascosto, ma il conduttore gli ha detto chiaro e tondo che dovrebbe iniziare a vedere le cose da un’ottica diversa. Poi durante la diretta coloro che erano in nomination sono state salvate uno alla volta fino ad arrivare a Lulù e Clarissa. Quando Manila è stata salvata tutti hanno esultato mentre Lulù si è recata piangendo in bagno ed è lì che ha avuto una reazione inaspettata.

“Nel mio programma non voglio che si usi questo linguaggio”

In poche parole Lulù non è riuscita ad accettare il fatto di allontanarsi da Clarissa perché ha sempre vissuto accanto a lei e a Jessica. Il solo pensiero di doverla salutare è stato tale da farle venire dei momenti di panico. Hanno cercato in tutti i modi di calmarla, ma lei si è infastidita ancor di più e ha utilizzato un linguaggio del tutto inopportuno per una diretta. A quel punto Signorini si è arrabbiato, sostenendo che non è altro che una grande maleducata. Dato che un loro parente ha deciso di fare una sorpresa alle ragazze, Alfonso ha imposto a Jessica e Clarissa di andare nella stanza per ricevere la visita senza Lulù. Alla fine lei non solo le ha raggiunte, ma ha chiesto scusa per il comportamento avuto qualche minuto prima.

Le tre sorelle - Meteoweek
Le tre sorelle – Meteoweek

Tutti contro la principessa

Ha dovuto lasciare la casa Clarissa con grande stupore. Purtroppo Lulù è di nuovo in nomination per via di Gianmaria Antinolfi e Aldo Montano. Entrambi hanno giustificato la loro scelta con l’atteggiamento sbagliato e poco sportivo che ha avuto nel momento in cui ha scoperto di giocarsela con Clarissa. Come se non bastasse Katia Ricciarelli si è scagliata contro le principesse senza essere ostacolata in alcun modo dai presenti. Sul web molti si stanno lamentando del fatto che questi episodi non vengono mai interrotti e non si dà un freno a determinati gesti e parole.

Impostazioni privacy