GF Vip, fuga dalla casa: tutti i concorrenti che vogliono andarsene prima di Natale

È ufficiale: il Grande Fratello Vip andrà avanti fino a marzo 2022! Contenti? I nostri “vipponi” continueranno a farci compagnia ancora per parecchio tempo. Tra gente che va e gente che arriva, tuttavia, alcuni concorrenti del reality potrebbero abbandonare la casa prima del previsto.

Il periodo natalizio si avvicina, i concorrenti sono sempre più stanchi e il desiderio di tornare a casa e di riabbracciare le proprie famiglie si fa sempre più vivo in ognuno di loro. Nel corso della passata edizione, Alfonso Signorini diede ai gieffini la possibilità di ritirarsi dal gioco prima di Natale, in modo da poter trascorrere le vacanze insieme ai propri cari; molti di essi accettarono, scegliendo di uscire definitivamente dalla casa più spiata d’Italia. Ebbene, la storia torna a ripetersi. Anche quest’anno, infatti, entro il prossimo 13 dicembre, i “vipponi” verranno messi di fronte a un bivio: andare o restare? Scopriamo insieme quali sono i gieffini che potrebbero accettare la proposta di Alfonso e abbandonare la casa prima del previsto.

Scelte difficili in quel di Cinecittà

Non è facile decidere di partecipare a un reality, ma ancor meno lo è scegliere di mettere fine alla propria esperienza. Per quanto sia difficile e stressante, il viaggio del GF è unico nel suo genere, in grado di regalare emozioni che, chiunque vi abbia partecipato, ricorderà per sempre. La vita, però, è fatta di scelte, e presto i nostri “vipponi” verranno esortati a prendere una decisione molto importante: continuare il percorso all’interno della casa e trascorrere il Natale lontano dai propri affetti o ricongiungersi con le proprie famiglie e uscire definitivamente dal gioco? Non siamo ancora a conoscenza, al momento, delle loro reali intenzioni, ma tra gli attuali concorrenti ce ne sono alcuni che potrebbero ipoteticamente decidere di uscire dalla casa.

Aldo Montano, ad esempio, molto amato sia dai telespettatori sia dai suoi coinquilini, potrebbe essere tra i potenziali concorrenti che decideranno di abbandonare il gioco. Trascorrere il Natale lontano dalla sua Olga, dai suoi bambini e dal resto della sua famiglia, infatti, potrebbe non essere contemplato tra i progetti dell’atleta, motivo per il quale potrebbe scegliere di accettare la proposta di Alfonso.

Anche Katia Ricciarelli, altro pilastro della sesta edizione del GF Vip, potrebbe presto abbandonare la casa di Cinecittà, a causa di impegni lavorativi previsti a ridosso delle vacanze di Natale. Sia Aldo sia Katia sono due colonne portanti all’interno della casa: la loro assenza sarebbe certamente avvertita tanto dai “vipponi” che sceglieranno di restare, quanto dal grande pubblico italiano.

Altri “vipponi” in bilico

Aldo Montano e Katia Ricciarelli non sono gli unici che potrebbero presto abbandonare la casa del Grande Fratello. Anche il giovane atleta Manuel Bortuzzo potrebbe decidere di abbandonare il reality prima di Natale. Il nuotatore, infatti, è pronto a dedicarsi a un nuovo progetto lavorativo che partirà a breve: un film che racconterà la sua vita dopo l’incidente. Alla lista di gieffini che potrebbero decidere di accogliere la proposta di Alfonso Signorini si aggiungono anche Carmen Russo e Manila Nazzaro le quali entrambe hanno una meravigliosa famiglia a casa pronte a riabbracciarle.

Che dire, invece, riguardo a Soleil Sorge? L’uscita di scena dell’influencer rappresenterebbe una grande perdita per il reality, ma la tensione creatasi per la difficile situazione tra lei, Alex Belli e la moglie dell’attore, Delia Duran, potrebbe far vacillare la volontà della bella italo-americana di restare nella casa.

Come non citare, infine, Lulù Selassié, reduce da una discussione con Alfonso in diretta nazionale e dall’eliminazione di sua sorella Clarissa? La principessa avrebbe in programma per il 12 dicembre un viaggio con la sua mamma: quale sarà la sua decisione? Per scoprire il destino di tutti i gieffini, non ci resta che continuare a seguire il Grande Fratello.

 

Impostazioni privacy