Il Paradiso delle Signore anticipazioni: la sconvolgente scoperta di Tina, la famiglia Amato è distrutta

Come di consueto nel primo pomeriggio di martedì 30 novembre andrà in onda un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della fiction in onda su Rai 1.

In onda dal 2015, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di maggiore successo degli ultimi anni con all’attivo 6 stagioni per un totale di 596 episodi che hanno permesso a milioni di telespettatori di appassionarsi alle vicende dei protagonisti.

La sconvolgente scoperta di Tina

Tina, suo malgrado, ha visto Agnese e Armando baciarsi. Nonostante lo shock iniziale, la cantante deciderà di affrontare la madre nel tentativo di comprendere cosa le stia passando per la testa e quali siano le sue intenzioni con il capo magazziniere. Al contrario Salvo è totalmente all’oscuro della relazione della madre e la sua principale preoccupazione sarà dovuta alla reazione di Agnese quando scoprirà del suo amore per Anna. Per questo motivo il barista deciderà di organizzare una serata al cinema nel tentativo di far fare amcizia alle due donne.

Marco e Gemma

Umberto ha spinto Marco a entrare a far parte della famiglia del Paradiso come giornalista per Paradiso Market. Questa scelta provocherà la gioia di Gemma che sarà molto felice di lavorare al fianco del giovane, al contrario di Stefania che dopo aver letto l’articolo pubblicato dal Di Sant’Erasmo sul giornale non ha per niente una buona opinione su di lui. Questa stramba situazione sarà motivo di scontri in famiglia poiché Gemma è sempre più presa da Marco, il quale sembra ricambiare le sue attenzioni.

Le sensazioni negative di Gloria

Nel frattempo Gloria comincerà a provare un certo fastidio per la nuova situazione sentimentale di Ezio. Malgrado la Moreau abbia promesso di non intromettersi nelle questioni familiari del suo ex marito e di non rivelare a Stefania di essere sua madre, la donna comincerà a provare delle sensazioni sgradevoli nei confronti di Ezio. Insomma la serenità del Colombo e della sua famiglia potrebbe essere in pericolo.

Impostazioni privacy