Mare fuori 2, anticipazioni 1 dicembre: Carmine ha trovato l’assassino di Nina? La sospettata

In arrivo la terza puntata della serie Mare fuori, le ultime anticipazioni sull’appuntamento dell’1 dicembre attraverso la trama di quanto accadrà in questo mercoledì sera e gli sviluppi delle varie storie.

Cosa è accaduto nei primi due episodi

La seconda stagione di Mare Fuori è partita con i racconti dei ragazzi rinchiusi nel carcere minorile di Napoli, laddove si intrecciano le loro storie, dal risveglio di Carmine dal coma alla morte improvvisa della sua Nina quando era ormai pronto a celebrarsi il loro matrimonio, la ragazza era infatti stata investita da un SUV prima di recarsi in chiesa.

Leggi anche: Mare fuori 2, appuntamento del 24 novembre: il piccolo tornerà dai Di Salvo? Intanto arriva una nuova protagonista, ecco di chi si tratta…

Lo stesso Carmine si mette sulle tracce di chi ha ucciso Nina, incolpando la madre di Nazario, alla quale punta la pistola, ma la donna le spiegherà di non essere stata lei l’autrice di tale fatto, a quel punto il ragazzo decise di puntarsi l’arma, resiste ma è costretto a ritornare all’istituto penitenziario, in quanto il suo periodo di prova si è esaurito, al contrario Filippo viene scarcerato.

I prossimi accadimenti in Mare Fuori e quando vederlo

In seguito, nei prossimi episodi si scopre come Beppe abbia avuto in passato dei rapporti con una donna di colore, mentre Sasà viene accusato di stupro. Nella vicenda della tragica morte di Nina seguiranno sviluppi, nel frattempo sua figlia viene affidata a Paola, la direttrice dell’istituto penitenziario minorile.

Leggi anche: Carmine Recano: età, studi, fidanzata | Tutto sul protagonista di Mare Fuori 2

Attraverso gli episodi di questa settimana si arriverà a metà della seconda stagione, essendo 12 in totale gli appuntamenti con la serie televisiva. Per quanto riguarda le prime 4 puntate, gli ascolti si sono aggirati sul milione di spettatori ed il 5% di share circa. Ricordiamo come la visione di Mare Fuori è alle ore 21 e 20 su Rai Due.

Impostazioni privacy