Beautiful, anticipazioni: l’ossessione per Hope di Thomas raggiunge il suo apice, la figlia di Brooke è in pericolo

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, mercoledì 1 dicembre, della soap di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap di Canale 5 Beautiful, dalle 13.40 circa. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di mercoledì 1 dicembre. La farsa di Thomas di sta continuando e il figlio di Ridge sembra ormai aver convinto Hope della bontà delle sue azioni Padre affettuoso con Douglas, integerrimo sul lavoro – proprio nelle squadra di Hope – ma soprattutto spalla amica che è pronta a confortare la figlia di Brooke. Da questi atteggiamenti Thomas sembra essere definitivamente fuori dal tunnel dell’ossessione per Hope, ma sappiamo che non è così.

Nella scorsa puntata, dopo una chiacchierata nella villa di famiglia con Hope, Thomas ha tirato fuori dall’armadio un manichino con le fattezze proprio della figlia di Brooke: la situazione, semmai, è anche peggiorata. Gli unici che sembrano accorgersi del tranello sono Brooke – sempre diffidente nei suoi confronti – e Liam, compagno di Hope, mentre il giovane viene difeso da Ridge. Brooke parlerà con sua figlia cercando di metterla in guardia, ma tutto sembra vano.

Il rapporto tra Liam e Steffy

Il manichino che ora è nelle mani di Thomas è stato creato negli uffici della Forrester per la campagna di moda Hope for the Future. Ovviamente la sua scomparsa genera una certa preoccupazione sul lavoro, ma nessuno sospetta di Thomas. Liam, del resto, ha anche altri problemi: da una parte Hope crede che sia ancora innamorato della sua ex e cerca in tutti i modi di spingerlo a non immischiarsi nella vita di Steffy.

Dall’altra la stessa Steffy è convinta che voglia soltanto minare la sua serenità, mosso dalla gelosia e che le sue accuse nei confronti di Finn siano del tutto infondate. Ma presto Steffy e Liam commetteranno un clamoroso errore e scopriremo come la giovane figlia di Ridge, ancora debole dopo il ricovero, sia stata manipolata dal fratellastro Thomas.

Impostazioni privacy