Una Vita, anticipazioni: Felipe inizia a ricordare, Genoveva commette un clamoroso passo falso | L’arresto eccellente ad Acacias

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, mercoledì 1 dicembre, dell’amata soap di Canale 5, Una Vita, in onda dalle 14.10. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap spagnola di Canale 5, Una Vita, in onda dalle 14.10 circa. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di mercoledì 1 dicembre. Bellita ha avuto un momento molto complicato: proprio durante la sua offerta di lavoro migliore – un ingaggio in un teatro di Madrid – i problemi di salute hanno compromesso la sua voce. Desiderosa di tornare a cantare, è finita nelle mani di un finto medico che si fa chiamare Dottor Puerta. Quest’ultimo ha di fatto raggirato la lirica, promettendole un ritorno alla piena forma fisica in breve tempo ma finito per peggiorare la situazione. In realtà il Dottor Puerta, come scopriremo, è un truffatore di nome Aquilino.

Josè Miguel, con l’aiuto di Jacinto, decide di far pedinare il sedicente medico: l’uomo ha capito che Puerta sta imbrogliando sua moglie e vuole incastrarlo. E ci riuscirà, quando Puerta verrà visto con alcuni criminali del posto. A quel punto, indagando sul suo passato, si scopre che non è un medico ma un truffatore. José Miguel fa arrestare Puerta. Bellita, sconvolta e rattristata per essere stata raggirata, crede che la sua carriera sia ormai ai titoli di coda, ma non è cosi.

La vicenda Felipe

Felipe è ormai tornato a casa dopo l’attentato e il piano di Genoveva di fargli credere che la loro è sempre stata, ed è, una coppia felice sta iniziando a scricchiolare. L’uomo – che dopo il lungo coma ha perso la memoria degli eventi degli ultimi mesi – sta iniziando a ricordare, spinto proprio dagli oggetti presenti in casa. Felipe, quando ha trovato un fazzoletto con le iniziali M.S. – ovvero Marcia Sampaio – ha avuto un flashback ed ha chiesto a Genoveva lumi sulla vicenda.

La dark lady, dal canto suo, sta cercando di stringere alleanze, come nel caso della famiglia Palacios, affinché tutti partecipino alla recita e nessuno riveli a Felipe la verità. L’avvocato, infatti, aveva lasciato quella casa. Ma Felipe sta guarendo e Genoveva deve fare presto: mossa dalla fretta, la dark lady commetterà un grave errore che le costerà carissimo.

Impostazioni privacy