Beautiful, ricordate Taylor Hayes? Oggi, a 59 anni, l’attrice è distrutta dalla chirurgia estetica

Come dimenticare l’attrice Hunter Tylo, ovvero la Taylor di Beautiful. Ma com’è oggi a 59 anni? Ha completamente stravolto il suo volto. Ecco alcuni scatti.

Taylor di Beautiful, oggi

Lei è stata una delle grandi protagoniste della soap di Canale 5, Beautiful, ovvero la serie più longeva della storia del piccolo schermo. Arrivata dopo la seconda stagione, ha spaccato il grande pubblico, dividendolo tra pro la Dottoressa Taylor Hayes e pro stilista Brooke Logan. Le due, diverse, bellissime, si contendevano l’amore di Ridge Forrester, creando uno dei conflitti più famosi della tv. Lei, l’attrice Hunter Tylo, ha fatto il suo ingresso nella soap nel lontano 1990. All’epoca, 28enne, fece innamorare gli Stati Uniti con i suoi lunghi capelli scuri e gli occhi azzurri. L’attrice, tra pause più o meno lunghe, è rimasta nella soap sino al 2013.

L’ultima apparizioni – di appena due episodi in flashback – è datata 2018. E, proprio in quel frangente, l’attrice stupì il grande pubblico per il suo cambiamento estetico. In molti hanno accusato Hunter Tylo di essere ricorsa troppe volte alla chirurgia estetica stravolgendo completamente il suo corpo. Non tutti sanno però che l’attrice ha avuto dei grandissimi lutti durante la vita.

Vita privata di Hunter Tylo

L’attrice Hunter Tylo, nel 1987, ha sposato l’attore Micheal Tylo ed ha mantenuto il cognome. La coppia ha avuto tre figli: Izabella Gabrielle, Katya Ariel e Michael Tylo Jr. Michael, purtroppo, è venuto a mancare nel 2007 dopo un tragico incidente in piscina. L’attrice, sconvolta, venne risucchiata nel vortice della depressione. Dopo la fine del primo matrimonio, Tylo inizia una relazione con Corey Cofield.

La relazione dura poco e l’attrice denuncia di aver subito violenze e minacce da Cofield. Nel 2009, un altro dramma colpisce Tylo: sua figlia contrae una rarissima malattia agli occhi. Per permettersi le cure, l’attrice venderà la villa a Los Angeles.

Impostazioni privacy