Una vita, avete mai visto Marcia nella vita reale? Totale cambio look ai capelli e fisico scultoreo | Modella diversissima

L’attrice Trisha Fernandez, ovvero la Marcia Sampaio di Acacias 38Una Vita – lontano dal set è molto diversa. Eccola in alcuni scatti bellissimi.

Il ruolo di Marcia: la carriera di Trisha Fernandez

Amatissima dal grande pubblico, protagonista di diverse stagioni della fortunatissima soap spagnola Acacias 38 – trasmessa in Italia tutti i giorni in daytime su Canale 5 con il titolo di Una Vita – ha trasformato, intrecciato, e infine segnato, tutta la narrazione della serie. Nel ruolo di Marcia Sampaio, la domestica di casa Hermoso che conquista l’avvocato Felipe, ha fatto sognare i telespettatori e acceso la disputa con l’altra grande protagonista della serie, Genoveva. Stiamo parlando dell’attrice iberica Trisha Fernandez, la quale ormai gode di una fama internazionale grazie proprio a Una Vita. Ma cerchiamo di conoscerla meglio: l’avete mai vista lontano dal set?

Classe ’94 – nonostante la giovane età – Trisha Fernandez era già ben nota al pubblico spagnolo ben prima di vestire i panni di Marcia. L’attrice, infatti, ha recitato nelle soap iberiche di successo No Muertos, En el corredor de la muerte e Nunca fuimos angeles. Innegabile che il grande successo sia arrivato proprio con il ruolo della domestica di casa Hermoso in Una Vita, ma Fernandez ha tante altre passioni oltre alla recitazione. Ha studiato, sin dalla tenera età canto e pittura. Inoltre, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella, calcando le più grandi passerelle. Secondo la stampa spagnola, inoltre, sarebbe pronta per il grande salto nel cinema.

Le parole dell’attrice

Come vediamo in questo bellissimo scatto pubblicato sui social, l’attrice è molto diversa da come appare al grande pubblico di Una Vita. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a VeroTv, Trisha Fernandez ha parlato del ruolo ricoperto nell’amata soap ed ha spiegato: “Marcia è una donna che si è fatta da sola e ha dovuto superare cose terribili nella sua vita. La vita non è stata e non sarà facile per lei, ma ha qualcosa di prezioso e di speciale: sa dar valore a ogni istante della sua vita e vede sempre la luce in fondo al tunnel”.

Ma il grande successo è arrivato un po’ all’improvviso e l’attrice ha dovuto fare i conti con la notorietà internazionale: “La popolarità è un qualcosa che mi spaventa. Sono cresciuta in un piccolo paesino, in una famiglia molto umile, ma so che devo accettarla e gestirla”. 

Impostazioni privacy