Can Yaman, spunta una foto del passato prima del successo: l’attore di DayDreamer è irriconoscibile

Avete mai visto Can Yaman da giovanissimo? Ecco uno scatto di oltre 10 anni fa, durante l’Università del futuro attore di Viola come il mare. 

Un giovanissimo Can Yaman

Attore amatissimo dal grande pubblico, talento e sex symbol, Can Yaman è davvero uno dei nomi più gettonati del piccolo schermo. In Italia l’attore ha trovato un successo inaspettato, grazie alla soap, trasmessa da Canale 5, DayDreamer – Le ali del sogno. In Italia, sino a qualche mese fa, Yaman aveva trovato anche l’amore con la giornalista sportiva di Dazn, Diletta Leotta. Nel marzo 2022, lo vedremo protagonista accanto a Francesca Chillemi – già attrice di Che Dio Ci Aiuti ed ex Miss Italia – nella soap Mediaset Viola come il mare. E proprio con l’ex Miss Italia, qualche settimana fa, si è scatenato un incredibile gossip, non commentato però dai due.

Ma avete mai visto uno scatto da giovane di Can Yaman? Era il 2010, ai tempi dell’Università di Istanbul. Look totalmente diverso, capelli corti – anche se l’attore è tornato a quel taglio – assenza di barba e non ancora il fisico statuario attuale. Si fa quasi fatica a riconoscerlo, ma in dieci anni sono cambiate molte cose.

La carriera di Can Yaman

Nato a Istanbul, classe ’89, Can Yaman ha dimostrato, sin dal liceo, di essere un promettente studente, appassionato di tante materia. Lo scatto che abbiamo pubblicato, come detto, risale agli anni universitari di Yaman, quando frequentava la Facoltà di Giurisprudenza presso l’Università di Istanbul. Allora Yaman scriveva per la sezione fiscale del quotidiano cittadino Dunya. Nel 2012, dopo sei mesi dalla laurea, Yaman decise di intraprendere la carriera nel mondo della recitazione.

Dopo varie apparizioni, arriva la sua grande opportunità nel 2017, con l’interpretazione del ricco uomo d’affari Feri Asian nella soap di successo turca – che verrà trasmessa in Italia su Canale 5 – Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Can Yaman si ripete nella soap DayDreamer – Le ali del sogno e poi ancora in Mr.Wrong – Lezioni d’amore. Stranamente, l’attore non ha ancora provato la carriera nel mondo del cinema in Turchia.

Impostazioni privacy