Simone Bonaccorsi, chi è il modello che ha fatto vacillare Delia Duran?

Uno dei concorrenti più chiacchierati dell’attuale edizione del Grande fratello Vip 6 è senza dubbio Alex Belli. L’attore sta facendo discutere per il suo rapporto con Soleil Sorge. Delia Duran, stufa della situazione, sta reagendo in un modo del tutto inaspettato da qualche giorno. Dopo tante lacrime pare che si stia facendo consolare da Simone Bonaccorsi, un volto già noto del piccolo schermo. Ecco a quale programma televisivo ha partecipato.

Delia, Alex e Simone - Meteoweek
Delia, Alex e Simone – Meteoweek

Delia Duran tra le braccia di un altro

Da quando è entrato nella casa, Alex Belli non ha mai nascosto il suo interesse per Soleil Sorge. Spesso ha ribadito che se fosse stato single, l’avrebbe sicuramente corteggiata con l’intento di conquistare il suo cuore. Nonostante dichiari con fermezza di reputarla solo un’amica, non perde mai occasione di stare con lei. In piscina hanno abbattuto ogni tipo di barriera palesando l’evidente intesa e in cucina hanno messo in scena alla perfezione una delle parti più belle del film Ghost. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il bacio dato al termine della rappresentazione teatrale dei un’opera del grande Giacomo Puccini. Qualche giorno prima Delia Duran era entrata nella casa per un confronto e sembrava che le cose si fossero sistemate, ma non è andata così. Nella diretta di lunedì 29 novembre Alfonso Signorini ha mostrato delle foto scattate di nascosto alla moglie nei camerini di un programma televisivo mentre era in piacevole compagnia. L’uomo che le avrebbe dato una spalla su cui piangere si chiama Simone Bonaccorsi ed è un amico di entrambi. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Ecco dove abbiamo visto Simone

Alex Belli ha sminuito del tutto la situazione, riferendo al conduttore che Simone è un amico di entrambi ed è fidanzato con una ragazza che conosce. Dallo studio gli è stato riferito che si è lasciato, ma nonostante tutto non ha mostrato il minimo fastidio nel vedere quelle foto. Simone è già comparso nel piccolo schermo, dal momento che è stato uno dei protagonisti di Temptation Island Vip nell’anno 2019. Aveva deciso di partecipare con la fidanzata Chiara Esposito, con la quale la storia d’amore è giunta al termine qualche mese fa. Tutti sono concordi nel dire che sia dotato di un grande fascino, ragion per cui Alex dovrebbe temere la sua complicità con la moglie.

Foto di Instagram - Meteoweek
Foto di Instagram – Meteoweek

La dichiarazione inaspettata

Purtroppo la situazione sta degenerando di giorno in giorno, anche perché Alex si è quasi dichiarato a Soleil. Inoltre si sarebbe arrabbiato al punto tale da chiedere a Delia di spegnere la televisione e non guardarlo più. Sul web molti stanno intervenendo per esporre un proprio parere in merito al suo atteggiamento. Se alcuni sono convinti che si tratta di un copione seguito alla lettera, altri credono che davvero lui stia attraversando dei momenti di estrema confusione perché non riesce a stare lontano dalla sua compagna d’avventura.

Impostazioni privacy