Gf Vip 6, confessione inaspettata di Giacomo Urtis: “Sono stato con uno famosissimo” | Le ipotesi

Giacomo Urtis è ufficialmente un concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip 6. E’ entrato nella casa nella diretta di lunedì 29 novembre e già sta facendo parlare di sé per alcune affermazioni fatte. Ecco cosa ha detto davanti alle telecamere durante una piacevole conversazione con i nuovi compagni d’avventura. 

Giacomo Urtis - Meteoweek
Giacomo Urtis – Meteoweek

Confessione inaspettata di Giacomo Urtis

Giacomo Urtis è un volto noto del mondo dello spettacolo. Molti vip si affidano a lui perché è un chirurgo plastico di notevole fama. Non a caso Francesca Cipriani ha fatto i salti di gioia quando lo ha visto varcare la porta rossa. Anche Sophie Codegoni si è rivolta a lui in passato, chiaro segno che il suo talento col bisturi è apprezzato dalla stragrande maggioranza dei volti del piccolo schermo. Ha già partecipato al reality nell’edizione precedente, quella vinta dall’influencer Tommaso Zorzi. Adesso potrà rimettersi nuovamente in gioco davanti alle telecamere, anche se rappresenterà un unico concorrente con la spumeggiante Valeria Marini. Sicuramente ne vedremo delle belle. anche se sono passate poche ore dal suo ingresso nella casa, ha già fatto delle dichiarazioni che stanno facendo discutere sul web. Ecco cosa ha detto ai nuovi compagni d’avventura.

“Lui è fidanzato e io sono l’amante…Odio fare l’amante”

Giacomo Urtis si è trovato a proprio agio al punto tale da parlare delle sue vicende sentimentali. Ha ammesso di essere stato non solo con attori e potenti imprenditori, ma anche con calciatori di spicco. Molti ricorderanno senza dubbio la storia d’amore avuta con Rodrigo Alves, ovvero il cosiddetto Ken umano. Adesso non può ufficializzare il rapporto che sta vivendo semplicemente perché il fortunato è legato sentimentalmente a un altro: “Mentre uno è sparito sono tornato amante di quell’altro…In realtà lui è fidanzato e io sono l’amante…Odio fare l’amante, perché si creano quelle situazioni assurde”. Con queste parole ha dichiarato di avere nel cuore una persona di cui non può fare il nome.

Urtis e Valeria Marini - Meteoweek
Urtis e Valeria Marini – Meteoweek

Curiosità sul chirurgo

Giacomo è nato a Caracas, ma i genitori sono sardi. Fin da piccolo è appassionato di bellezza e per questo motivo ha deciso di iscriversi all’Università di Medicina e Chirurgia laureandosi nel 2002. Successivamente è andato a Milano per seguire un Master in Chirurgia estetica. Ha cominciato a sperimentare su se stesso le tecniche del settore. Il suo addome scolpito, per esempio, è stato il risultato di una liposuzione unita a innesti di muscolo. Per un po’ di tempo ha messo da parte il camice per partecipare ad alcuni reality come L’isola dei famosi nel 2017 e il Grande Fratello 6 nel 2021. Adesso si è rimesso in gioco nell’attuale edizione, quindi le risate non mancheranno. Di recente ha fatto divertire per essersi recato nel confessionale con le altre donne su richiesta della produzione. In realtà solo le donne erano state invitate.