Beautiful, anticipazioni: Eric è furioso e caccia dalla villa Quinn | La Fuller medita vendetta contro Brooke

Anticipazioni e curiosità sulla puntata odierna dell’amata soap di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 13.40 circa, andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con l’amata soap statunitense Beautiful. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di martedì 2 dicembre. Dopo il piano fallito con il mancato matrimonio tra Ridge e Shauna, Quinn si è trovata da sola e anche senza una casa. Eric l’ha cacciata da Villa Forrester ed ha anche tolto il riquadro di famiglia che campeggiava nel salone, dove era presente anche Quinn. Un segno che lascia pochi dubbi: Eric non ne vuole più sapere della donna. A questo punto la donna ha trovato rifugio presso suo figlio Wyatt e la sua compagna, nonché figlia di Shauna, Flo.

I due giovani non hanno voluto abbandonare la donna, ma non hanno condiviso per nulla il suo torbido piano. Flo si sente però in debito con Quinn, nonostante quest’ultima abbia raggirato sua madre Shauna. Quando Flo venne ostracizzata dalla famiglia Logan, l’ormai ex compagna di Eric decise di proteggerla come una figlia. Ma la presenza della Fuller animerà la vita dei due giovani, sino a questo momento abbastanza tranquilla e serena.

Il piano di Quinn

Wyatt e Flo decidono di parlare della presenza di Quinn nella loro casa, ma soprattutto delle conseguenze di tale azione. I Forrester potrebbero presto vendicarsi. Flo chiarisce di voler ospitare la Fuller – che non avrebbe altrimenti una casa – ma non di farsi immischiare nelle sue vicende. Wyatt si chiede, durante la conversazione, come abbiamo potuto sua madre mandare tutto all’aria per l’invidia contro Brooke.

Mentre i giovani stanno discutendo in salone, Quinn origlia dall’altra stanza. La Fuller decide di affrontare Wyatt e Flo e di far valere le sue ragioni nella vicenda del matrimonio tra Shauna e Ridge. Ma Quinn ha un altro piano: ha bisogno di alleati, non ha infatti messo da parte il suo astio contro la Logan, anzi.

Impostazioni privacy