Dalla Rai ad Avanti un Altro: il clamoroso approdo del conduttore a Mediaset

Si avvicina la data di inizio del programma Avanti un altro, non solo per quanto riguarda le nuove puntate dell’edizione 2022, anche quelle del 2020 posticipate dopo il periodo di lockdown e non ancora trasmesse.

Le prossime novità

Dopo alcuni mesi di attesa è pronto a ritornare Avanti un altro, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis in queste settimane viene registrata e prima di Natale termineranno le riprese. Si preannunciano interessanti novità nel programma, a partire dalla presenza di Marco Giusti, storico autore televisivo Rai e conduttore di Stracult.

Oltre a lui saranno presenti per la prima volta Ilona Staller, in arte Cicciolina, ex pornostar e parlamentare, e poi Clayton Norcross, in passato a Beautiful nei panni di Thorne; l’attore statunitense lo vedremo negli appuntamenti serali previsti settimanalmente. Per quanto riguarda i giochi intermedi prima del grande finale in cui il concorrente deve indovinare la risposta sbagliata delle due proposte, potrebbero esserci ulteriori novità in tal senso, Giusti stesso dovrebbe proporre domande apposite sul cinema.

Quando rivedremo Avanti un altro in stagione

Una volta ultimate le riprese del programma, a gennaio tornerà la nuova edizione di Avanti un altro fino alla fine dell’inverno con le nuove puntate, terminate le quali saranno finalmente proposte quelle del 2020, congelate dopo il lockdown, quando era stato deciso dall’azienda di proseguire con le repliche dell’anno precedente.

Leggi anche:  Mediaset, sembra tutto fatto per il cambio nel pomeriggio di Canale 5: Enrico Papi spodesterà Gerry Scotti?

I nuovi appuntamenti saranno visibili prima del telegiornale, nella fascia oraria adesso occupata da Gerry Scotti con Caduta Libera ed accompgneranno il tardo pomeriggio di Canale 5 fino a primavera inoltrata. Oltre alle puntate quotidiane, non mancheranno quelle serali, almeno 7 previste ogni settimana nel corso del 2022, da ufficializzare il periodo stesso in cui verranno proposte.

Impostazioni privacy