GF Vip, Alfonso Signorini gela tutti: “Nella casa c’è troppa plastica e non solo in pattumiera”

Alfonso Signorini è al timone dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip 6. E’ anche a capo del settimanale Chi dove tratta spesso temi relativi al reality. Essendo una rivista molto seguita, tante sono le lettrici che scrivono alla redazione per avere delle risposte. Una di queste ha fatto notare un particolare e il conduttore non ha potuto che darle ragione. Ecco tutti i dettagli. 

Alfonso Signorini - Meteoweek
Alfonso Signorini – Meteoweek

La frase di Alfonso Signorini spiazza tutti

Alfonso Signorini è al timone della conduzione del Grande Fratello Vip 6. Può contare sul sostegno delle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli quando si tratta di commentare le vicende che si creano tra le mura della casa. Allo stesso tempo è a capo della redazione di Chi magazine dove affronta spesso dei temi relativi al reality. Molti lettori hanno parlato di raccomandazioni e sono state citate Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Si tratta di personalità molto forti, anche se spesso si rivolgono con toni bruschi con gli altri concorrenti. Nell’ultima diretta, per esempio, Soleil ha toccato un tasto delicato durante la discussione con Miriana Trevisan mentre la cantante si è scagliata verbalmente contro le sorelle Selassié senza che nessuno le abbia dato un freno. Come se non bastasse Tuttavia l’attenzione di Alfonso Signorini si è focalizzata su un’affermazione fatta da un’altra lettrice. In questo modo ha lanciato una frecciatina ad alcune concorrenti di quest’edizione.

La critica velata del conduttore

Una donna gli ha fatto notare che c’è un consumo di plastica eccessivo nella casa del Gf Vip senza fare riferimento alla chirurgia. In effetti quasi tutte le concorrenti sono andate sotto i ferri per modificare delle parti del proprio fisico. Basta pensare a Francesca Cipriani che non ha mai nascosto di essersi recata dal chirurgo per fare dei ritocchi. Manila Nazzaro, invece, è dotata di una bellezza naturale e secondo il pubblico è una delle donne più affascinanti di quest’edizione. Tra queste c’è senza dubbio Soleil Sorge che sta mettendo in estrema difficoltà Alex Belli. Fatto sta che dopo la lettura di queste righe, il conduttore ha esordito in questo modo: “Cara lettrice, ha ragione lei. Al Grande Fratello Vip c’è troppa plastica. E non solo in pattumiera… Un caro saluto”. La sua affermazione è stata un’evidente stoccata alle concorrenti che hanno fatto ricorso al bisturi.

Alfonso con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli - Meteoweek
Alfonso con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli – Meteoweek

“Sei una grande maleducata”

Nell’ultima diretta Lulù non ha accettato con sportività l’idea di finire in nomination con la sorella Clarissa, così è scappata in bagno. Ha avuto un attimo di panico al punto tale che ha esagerato con un linguaggio non consono per un programma in prima serata. Signorini le ha dato della maleducata, in quanto non vuole sentir parlare in un certo modo nei suoi programmi. Sul web molti si stanno esprimendo su quanto accaduto. Lulù ha inevitabilmente sbagliato, però si dovrebbe assumere lo stesso atteggiamento anche con gli altri.