Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la famiglia Amato rischia di sfasciarsi, per Vittorio un nuovo grande progetto

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, mercoledì 1 dicembre, della fiction di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda dalle 15.55. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 15.55 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata fiction di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di mercoledì 1 dicembre. Tina ha scoperto che sua madre Agnese ha una relazione con Armando. La giovane cantante è furiosa e cerca di proteggere suo padre Giuseppe dalla sconvolgente verità. In verità, come sappiamo, Giuseppe ha una seconda famiglia in Germania, formata da una donna di nome Petra e da una bambina di 6 anni. Un segreto che finirà per mettere in ginocchio l’Amato senior. Ad ogni modo Agnese, nel tentativo di calmare sua figlia, promette che non rivedrà più Armando.

Ma Tina decide ad ogni modo di affrontare il magazziniere del Paradiso e così si reca presso il grande magazzino milanese. La cantante avrà un duro scontro con Armando e scoprirà che la relazione tra i due, in realtà, non è un semplice flirt. Intanto Salvatore, mosse da buone intenzioni e desideroso di fare una sorpresa al padre, chiede a Tina e Agnese di trascorrere le vacanze di Natale in Germania. Chiaramente un eventuale scoperta della verità su Giuseppe potrebbe sfasciare la famiglia Amato.

Il grande evento al Paradiso

Intanto si avvicina un grande giorno al Paradiso, l’attesa sfilata invernale. Per l’occasione Vittorio Conti ha preparato un delizioso evento che farà parlare tutta Milano. Ma il patron del grande magazzino ha avuto anche un’altra idea: saranno le Veneri a sfilare come modelle. Per tale motivo, Conti spronerà le dipendenti a dare il massimo ma finirà col mettere pressione alle giovani. Qualcosa andrà storto?

Irene, oltre all’evento, ha un altro pensiero: Stefania. Quest’ultima non è per niente serena da quando Gemma è diventata una Venere, non è più quella di un tempo. La Colombo sta prendendo in considerazione l’idea di andare a vivere con il padre e sua madre teme che questo possa allontanarle definitivamente.

Impostazioni privacy