Uomini e Donne, chi è Fabio, la scelta della dama Isabella Ricci

Negli ultimi giorni non smettono di rincorrersi le voci sull’imminente uscita dal programma di una delle dame protagoniste, Isabella Ricci: il suo cavaliere è Fabio Mantovani.

Isabella Ricci
Fonte: web

Isabella Ricci è pronta a lasciare la poltrona di “Uomini e Donne” per iniziare un nuova vita fuori dal programma. È questo il gossip delle ultime ore, che vede l’acerrima nemica di Gemma Galgani totalmente immersa nella storia d’amore con Fabio Mantovani. Stando così le cose, nel giro di pochi giorni il salotto di Maria De Filippi potrebbe dover sperimentare l’assenza di due protagonisti di questa stagione: l’uscita di Isabella Ricci, infatti, si aggiungerebbe a quella di Marcello Messina. Quest’ultimo pare aver conosciuto una donna fuori dal programma e ha quindi deciso di togliere il disturbo.

Isabella Ricci lascia “Uomini e Donne” insieme a Fabio Mantovani?

Storia diversa, invece, per Isabella Ricci. Lei l’amore sembrerebbe averlo trovato proprio in casa De Filippi, pur con tutti i dubbi e le perplessità sollevati da Gianni Sperti, Armando Incarnato e ovviamente Gemma Galgani. Il trio di “Uomini e Donne” punta il dito contro la dama e non crede affatto alle sue parole: le accuse e le insinuazioni si sommano di puntata in puntata, ma la donna è pronta a difendersi. 

Chi è Fabio Mantovani, ex pilota

La difesa, in questo caso, porta il nome di Fabio Mantovani. Di lui si sa che è nato a Milano sotto il segno del capricorno, ma che attualmente vive a Pescantina in provincia di Verona. È stato sposato e ha due figli: una femmina, che sta terminando gli studi e vive con lui a Pescantina, e un maschio, che lavora come lui nel settore dell’aeronautica. Fabio Mantovani, infatti, prima di prendere parte a “Uomini e Donne”, è stato per tanti anni un pilota di aerei civili della linea Meridiana. Nel ruolo di comandante, ha avuto una lunga carriera iniziata nel 1987 nella compagnia aerea italiana attiva nel trasporto aereo di linea e charter, operante su scala nazionale e internazionale.

Fabio Mantovani a “Uomini e Donne” per Isabella Ricci

Fabio Mantovani
Fonte: web

La decisione di Fabio Mantovani di entrare a “Uomini e Donne” arriva proprio in seguito a un desiderio preciso: conoscere e corteggiare Isabella Ricci. Nonostante la differenza di altezza su cui la dama ha più volte scherzato, la frequentazione tra i due è proceduta a pieno ritmo e la coppia ha iniziato a conoscersi ogni giorno di più. Diversi i momenti condivisi insieme: dalla cena fuori alla scampagnata Isabella Ricci e Fabio Mantovani cercano di capire se può esserci qualcosa in più oltre la semplice simpatia.

La storia di Fabio Mantovani e Isabella Ricci a “Uomini e Donne”

Nel corso della seconda uscita, è scattato il primo bacio tra i due: la complicità della coppia e la loro reciproca attrazione ha trovato conferma da parte di entrambi, con il favore anche dello studio. Con questi presupposti, hanno iniziato ad approfondire in maniera più seria la loro conoscenza, nella speranza che potesse evolversi in relazione. Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe quindi che tutto vada per il meglio e che Isabella Ricci e Fabio Mantovani siano pronti a lasciare il programma secondo il più dolce dei finali.

Impostazioni privacy