Uomini e Donne, Ciprian e Nicole sono stati cacciati? La realtà è diversa, ma i dubbi di Maria restano | Cosa è accaduto

La notizia della scelta di Andrea Nicole ha spiazzato tantissimi telespettatori, ma la vicenda potrebbe aver avuto risvolti molto diversi da quelli raccontati sino ad ora. Cerchiamo di capire meglio.

La scelta di Andrea Nicole

Non è stato un primo trimestre facile per il trono classico di Uomini e Donne, programma ideato e condotto da Maria De Filippi. La scelta rapida di Matteo Fioravanti e Noemi, ma soprattutto la cacciata di Joele Milan hanno messo in discussione le scelte di inizio anno televisivo della redazione. L’arrivo di Matteo Ranieri ha di certo alimentato un certo entusiasmo nel grande pubblico ma, la notizia esplosa ieri, ha scioccato molti fan. Cosa è accaduto? Secondo le prime indiscrezioni, nel corso della puntata registrata lunedì, De Filippi – come del resto tutti quelli presenti in studio – sono venuti a conoscenza della scelta di Andrea Nicole.

Parlare di scelta – come atto conclusivo del programma – è improprio, ma sembra che anche la ricostruzione fatta di un’ipotetica cacciata dei due protagonisti sia fantasiosa. Andrea Nicole e Ciprian Aftim si sono presentati in studio ed hanno rivelato di aver trascorso la notte insieme. I due, dunque, hanno lasciato il programma, mano nella mano, desiderosi di affrontare la loro relazione lontano dalle telecamere. Nessuna espulsione, dunque, che non avrebbe avuto senso dal momento che i diretti interessati non avevano alcuna intenzione di continuare il loro percorso all’interno di Uomini e Donne.

I dubbi del grande pubblico

Fatta dunque precisazione, ad ogni modo, è palese – e forse anche un po’ giustificata – la delusione dei telespettatori. Per quanto Andrea Nicole avesse, sin dall’inizio, mostrato grande interesse per Ciprian, non si capisce perché i due non abbiano seguito il percorso della trasmissione. E dunque non ci saranno sedie rosse e petali, ma soltanto un saluto al pubblico.

Dei primi quattro tronisti, dunque, è rimasta soltanto Roberta Giusti, la quale, ad inizio settimana, ha dovuto incassare l’addio di Luca. La tronista – così come anche Maria De Filippi – si è detta incredula davanti alla lettera indirizzata alla redazione dal corteggiatore. Ad ogni modo Roberta approfondirà la sua conoscenza con il corteggiatore Samuele.

Impostazioni privacy