Una Vita, anticipazioni: che fine ha fatto Cinta? La lettera inviata dalla giovane sconvolge Bellita

Anticipazioni e curiosità sulla puntata odierna dell’amata soap di Canale 5, Una Vita, in onda dalle 14.10. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 14.10 circa, andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con l’amata soap spagnola Una Vita. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di martedì 2 dicembre. A casa Dominguez, dopo l’arresto del truffatore Puerta, che si era finto un medico ed aveva raggirato Bellita, è tornata la serenità. Ma una lettera inviata da Cinta, nella quale racconta della sua gravidanza e della sua nuova vita, porta un velo di malinconia nei cuori di tutti. La lirica, a causa dei suoi malanni che hanno compromesso la sua carriera, sente molto il distacco da sua figlia. Ma la lettera finisce per spronarla: deve continuare la sua attività di cantante, lo deve fare per la sua famiglia.

L’ultima volta che la cantante si è esibita in pubblico è stata colpita da una grave afonia. Da allora, Bellita, non ha più provato a cantare. Ma la lirica vuole superare le sue paure e dice di esibirsi nuovamente in teatro. Tutta la città accorre per il suo rientro sulle scene ma quindi accade l’impensabile: Bellita rimane senza voce durante il concerto, tra lo sguardo attonito di tutti i presenti.

Il coraggio di Bellita

A questo punto, Jose, Alodia, Casilda e Jacinto, cercano di aiutare la lirica, la quale, ricordandosi anche della missiva di sua figlia Cinta, trova il coraggio e la voce. Bellita si esibirà e sarà travolgente, tornando ai suoi fasti di un tempo.

Intanto continua la farsa di Genoveva: tutto il quartiere sembra conoscere la verità, ma nessuno osa mettersi contro la dark lady, soprattutto ora che ha convinto la famiglia Palacios a recitare la farsa. Felipe non ricorda nulla ed è convinto di aver sempre vissuto felicemente con Genoveva: ma qualcosa sta per cambiare.