Uomini e Donne, la bomba in studio: riavvicinamento tra Armando Incarnato e l’ex fidanzata

Uomini e Donne è il programma che dà la popolarità ai partecipanti sia del Trono classico che del Trono over. Uno dei cavalieri più chiacchierati del momento è senza dubbio Armando Incarnato. Di recente è finito nell’occhio del ciclone per delle voci inerenti su un riavvicinamento all’ex fidanzata. Ecco come stanno le cose.

Armando Incarnato - Meteoweek
Armando Incarnato – Meteoweek

Nuove segnalazioni su Armando Incarnato

Armando Incarnato è sicuramente uno dei cavalieri che si espone di più, incurante delle conseguenze pur di far prevalere le proprie idee. Spesso discute con gli altri partecipanti, come Isabella Ricci e Marcello Messina. Della prima sostiene che non è interessata a trovare l’amore, bensì alle telecamere. Dell’altro, invece, afferma che ha già qualcuno che lo attende a casa. Come se non bastasse ha smentito alcune sue dichiarazioni in merito alle vacanze estive di cui il cavaliere ha parlato in precedenza. Per via del suo temperamento finisce quasi sempre per litigare con Gianni Sperti e Tina Cipollari. Quest’ultima ha sempre insinuato che lui ha una relazione lontano dalle telecamere. Andando nello specifico sostiene che ci sia ancora un legame tra lui e l’ex fidanzata Jeanette. La donna in passato si è recata nello studio per smentire le voci riguardo un loro riavvicinamento, però molti non hanno creduto alle sue parole. Adesso si sta tornando a parlare di lei per delle dichiarazioni che Armando avrebbe fatto ad alcune persone.

“Parlava di questa ragazza come la sua fidanzata”

“Una volta a persone a me molto vicine parlava di questa ragazza come la sua fidanzata. Lavora nel suo negozio di parrucchiere”, ecco cosa avrebbe riferito un utente social all’influencer Deianira Marzano. A rincarare la dose ci ho pensato proprio il cavaliere attraverso i social, in cui avrebbe pubblicato delle foto del salone gestito proprio dall’ex fidanzata. Anche Tina è stata contattata da vari telespettatori, dunque non ha esitato a comunicarlo: “A me arrivano delle segnalazioni che dicono che tu abbia una compagna cubana”. Il diretto interessato non fa altro che smentire questi pettegolezzi, sostenendo di essere solo preso di mira. Se una parte del pubblico crede nella sua buona fede, l’altra ha dei dubbi perché in questi anni lui non è riuscito ancora a trovare l’anima gemella.

Jeannette - Meteoweek
Jeannette – Meteoweek

Il rapporto speciale con la figlia

Non tutti sanno che Armando è stato sposato con una donna di nome Daniela. Dal loro amore è nata la piccola Michelle, con la quale si mostra spesso sui social. Purtroppo si sono lasciati per colpa di un tradimento di lui. Ora l’affascinante napoletano vive a Roma, quindi con difficoltà riesce a vedere la figlia: “Michelle avrebbe dovuto avere una famiglia unita. Aveva il diritto di vivere con il padre e la madre e io diritto gliel’ho tolto…A volte vorrei vederla…purtroppo questo non può accadere perché i chilometri che ci separano sono tanti mi fa rabbia perché i nostri incontri devono essere sempre programmati”.