Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio e Tina sempre più vicini, ma non scatta il bacio | Il passato di Conti che ritorna

Anticipazioni e curiosità sulla puntata odierna dell’amata fiction di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda dalle 13.40. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 15.55 circa, andrà in onda su Rai Uno un nuovo appuntamento con l’amata fiction, Il Paradiso delle Signore. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di martedì 2 dicembre. Dopo essere stata scoperta, Agnese ha promesso a Tina che non vedrà più Armando, ma è stata una frase detta per calmare la figlia profondamente turbata dal tradimento di sua madre. In realtà, come sappiamo, il legame tra la sarta e il magazziniere del negozio milanese è molto più profondo e radicato e dura da diverso tempo. A complicare le cose, inconsapevolmente, ci sarà Salvatore, che proporrà a Tina e Agnese di far visita a Giuseppe in Germania per le vacanze natalizie.

In realtà, come abbiamo visto all’inizio di questa sesta stagione, Giuseppe Amato ha una famiglia in Germania, formata da Petra e dalla piccola nata dalla loro unione. La famiglia Amato rischia di sfasciarsi: tutti i nodi sono ormai giunti al pettine. Nel frattempo si svolge la sfilata presso il Paradiso, che riscuote un grande successo. Flora, stilista della collezione, viene acclamata dal pubblico: la giovane ha certamente un futuro radioso dinanzi a se. Anche Vittorio Conti e Tina sono entusiasti: hanno collaborato attivamente alla riuscita dell’evento. Proprio mentre i due restano da soli, accade qualcosa che spiazza entrambi.

Le coppie incredibili di questa stagione

Vittorio Conti e Tina Amato sono amici da tanti anni, eppure, una volta soli nella stanza, si avvicinano pericolosamente. Ma proprio quando stanno per baciarsi, i due si bloccano e si allontano. Perché? L’attrazione tra i due appare evidente, ma né Tina né Vittorio sono pronti a lasciarsi il passato alle spalle.

Umberto, invece, non riesce a dimenticare il bacio scambiato con Flora. La Ravasi sembra aver fatto breccia nel cuore del Guarnieri, ma questo è un grande problema. La giovane – così come Cosimo – sta indagando sulla scomparsa del padre, Achille Ravasi. Umberto, nonostante i suo sentimenti, cercherà rifugio tra le braccia della Contessa Adelaide, sicuro che tra lui e Flora, a causa del destino di Ravasi, non potrà esserci futuro.