Uomini e Donne, anticipazioni: Tina e Gianni sono una furia contro il corteggiatore | Lite tra Ida e Diego

Le vicende sentimentali dei partecipanti di Uomini e Donne regalano sempre tantissime emozioni al pubblico di Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni al centro dello studio ci saranno il cavaliere e la dama più discussi del momento. Stiamo parlando di Ida platano e Diego Tavani. Ecco cosa succederà.

Uomini e Donne - Meteoweek
Uomini e Donne – Meteoweek

Uomini e Donne, gli opinionisti contro la tronista

In questi giorni sui social non si parla d’altro: Andrea Nicole ha scelto andando contro il regolamento del programma. In poche parole Ciprian Aftim si è presentato sotto casa sua e hanno passato la notte insieme punto non hanno riferito nulla alla redazione, quindi si sono recati insieme nello studio e hanno raccontato tutto. Gianni Sperti ha iniziato a inveire contro la tronista al punto tale da farla piangere. Maria De Filippi non si è esposta Tu intanto, però le ha detto che avrebbe potuto tranquillamente informare il suo staff di ciò che stava accadendo punto il corteggiatore Alessandro Verdolino ha scoperto tutto in puntata, dunque è stata inevitabile una sua reazione. I telespettatori potranno assistere a queste dinamiche nei prossimi giorni. Per quanto riguarda le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi, giovedì 2 dicembre, la regina indiscussa sarà per l’ennesima volta Ida Platano alle prese con Diego Tavani.

Ennesima discussione tra Ida e Diego

Tutti ricordano il percorso sentimentale di Ida nello studio con Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo le ha chiesto la mano al centro dello studio e lei ha accettato, ma non sono convolati a nozze. La dama di Brescia ha deciso di rimettersi in gioco, così avuto modo di conoscere Diego. Il simpatico romano è riuscito a man mano a entrare in punta di piedi nel suo cuore. È stata proprio lei a chiedergli di viversi al di fuori del programma, però lui ha fatto un passo indietro quando la donna c’è stata una discussione con Tina Cipollari. Ida ha dichiarato di non voler sapere più nulla del cavaliere, eppure ci sarà l’ennesima discussione e non mancheranno gli interventi di alcuni presenti come Armando Incarnato. Il pubblico sta dalla parte della dama perché non è stato credibile l’uomo nel momento in cui ha deciso di non andare via. Nel frattempo Gemma Galgani sarà sempre collegata da casa per via del Covid-19.

Diego e Ida - Meteoweek
Diego e Ida – Meteoweek

La reazione della massa sul web

Sul web alcuni sono dalla parte di Gianni mentre altri sostengono Andrea Nicole. In effetti avrebbe potuto avvertire la redazione della sorpresa ricevuta da Ciprian. Il ragazzo ricordava il nome di un bar nei pressi di casa sua che ha letto togliendosi di sfuggita una benda che ha indossato per raggiungere il luogo di una delle esterne fatte in precedenza. Tuttavia alcuni telespettatori sostengono che quando si segue il cuore, la ragione passa in secondo piano. Molti vorrebbero che la relazione proponesse il trono ad Alessandro, così accanto a Matteo Ranieri potrebbe avere la possibilità di trovare l’anima gemella.

Impostazioni privacy