Gf Vip, l’ex gieffino smonta la coppia Alex e Soleil: “Costruito” | Le sue parole

L’attuale edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare suspance e colpi di scena: stavolta un ex gieffino ha delle parole dure verso Alex Belli e Soleil Sorge. 

Alex Belli e Soleil Sorge – meteoweek

Quest’anno l’attenzione dei telespettatori del reality di canale 5 è tenuta alta dal flirt che c’è tra Alex Belli e Soleil Sorge, i due concorrenti in gara al Grande Fratello Vip.

A creare scalpore è il fatto che l’attore, fuori dalla porta rossa, ha una moglie, Delia Duran, la quale non sembra per nulla felice di questa particolare amicizia di Alex Belli con Soleil Sorge. La bellissima Delia, quindi, più volte ha fatto ‘irruzione’ nella Casa per ricordare al marito le sue mancanze di rispetto, attraverso il suo eccessivo atteggiamento di affetto verso Soleil.

Nonostante le ‘tirate d’orecchi’ Alex Belli continua ad andare dritto per la sua strada e non si è minimamente allontanato dalla Sorge ma, anzi, proprio qualche giorno fa le ha dichiarato il suo amore, una forma particolare d’amore ma che esiste.

A questo punto è intervenuto un volto noto del Grande Fratello Vip, concorrente per ben due edizioni: cos’ha da dire alla coppia di gieffini?

Ex concorrente usa parole al vetriolo per Alex Belli e Soleil

Filippo Nardi, ex concorrente di ben due edizioni del Grande Fratello Vip, è diventato un volto noto della televisione italiana: oggi dee-jay, conduttore ed opinionista a Domenica Live, nonché telespettatore di questa edizione del reality che ha come protagonisti Alex e Soleil.

Proprio verso la coppia di protagonisti, Filippo Nardi ha deciso di esprimere pubblicamente il suo pensiero su i due. Il giudizio di Nardi non è stato molto clemente e neanche di approvazione verso quest’amicizia speciale nata nella Casa di Cinecittà.

Filippo Nardi -meteoweek

L’ex gieffino ha espresso il suo commento in calce ad un video che il profilo ufficiale della pagina Instagram del programma ha pubblicato. Sul social è stato pubblicato un video in cui Alex Belli palesa il suo interesse per la bella influencer, ammettendo candidamente che se non avesse avuto una moglie, i suoi impegni, una vita fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip: “Io e te avremo costruito una delle storie d’amore più belle qua dentro la Casa”. 

Una dichiarazione molto importante che l’attore ha fatto a Soleil Sorge e che non è passata inosservata neanche a Filippo Nardi.

“Costruito…”

Mentre nella clip, Soleil Sorge sorride alla dichiarazione d’amore di Alex Belli, evidentemente emozionata, i followers non sembrano condividere questa felicità. A farsene portavoce è Filippo Nardi che commenta: “COSTRUITO“, scritto con le lettere maiuscole, quasi come se fosse un urlo, che evidenzia la durezza del suo commento.

Soleil e Alex Belli – meteoweek

Per Filippo Nardi questo rapporto e le stesse parole di Alex Belli sono qualcosa di fittizio e quindi di costruito, perché secondo l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, quella è proprio la parola giusta.

Nardi interpreta il parere di migliaia di followers che al suo commento aggiungono ‘like’ e emoticon di approvazione. Questo fa capire che anche per moltissimi telespettatori il tutto sarebbe ‘costruito’.

Come reagirà, invece, la moglie di Alex Belli? Domani sera, venerdì 3 dicembre, Delia irromperà di nuovo in puntata?

Impostazioni privacy