Vanessa Incontrada, avete mai visto il suo ex compagno? “Lo lasciai per mio cognato”

Tutti conoscono lei, l’audace conduttrice televisiva che è tornata nuovamente alla ribalta con “Zelig”, ma in pochi sanno chi è il compagno di vita di Vanessa Incontrada. 

Vanessa Incontrada
Photo credits: Vittorio Zunino Celotto – Getty Images

Attrice, showgirl, conduttrice ed ex modella, Vanessa Incontrada è una delle donne più amate nel mondo dello spettacolo per il suo modo di fare televisione coinvolgente e la sua gioia davvero contagiosa. Personaggio popolare sia sul grande che sul piccolo schermo, dove è recentemente tornata per condurre “Zelig” in coppia con Claudio Bisio, è molto apprezzata anche in teatro e nel panorama musicale, per via dei tanti eventi di cui è stata alla guida. Negli ultimi anni si è battuta fortemente contro il body shaming ed è anche diventata una delle icone della body positivity, il movimento che mira all’accettazione del proprio corpo al naturale e che trova schierate in prima linea diverse celebrity, tra cui anche Sabrina Ferilli. Ma se le prodezze, il talento e la bellezza di Vanessa Incontrada sono noti ai più, sono in pochi a conoscere i dettagli sentimentali della sua vita.

Chi è Rossano Laurini

Quando si parla degli amori di Vanessa Incontrada, si pensa a una persona in particolare: Rossano Laurini. Uomo dalle mille passioni, imprenditore e direttore artistico di alcune discoteche di Follonica, in provincia di Grosseto, Rossano Laurini è colui che ha conquistato il cuore della conduttrice televisiva. La loro relazione, iniziata tra non poche difficoltà nel 2007, è viva ancora oggi e li vede protagonisti di una splendida love story. Ma vediamo com’è iniziata.

La storia tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini

Il primo incontro tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini è avvenuto oltre dieci anni fa, quando lei frequentava Andrea Palmieri, mentre lui era legato sentimentalmente a Chiara Palmieri, la sorella dell’allora fidanzato della conduttrice. Insomma, una situazione piuttosto intricata! Cupido, però, ci ha messo lo zampino e tra i due è subito scattato il colpo di fulmine. A complicare le cose, anche il fatto che Vanessa Incontrada e Chiara Palmieri fossero molto amiche. Un rapporto che, per ovvi motivi, non è riuscito ad andare avanti come prima. 

Le parole di Vanessa Incontrada

Su questo punto è intervenuta la stessa Vanessa Incontrada, più volte criticata per la sua scelta di iniziare una relazione con Rossano Laurini. Stando alle parole dalla conduttrice, la storia con l’imprenditore sarebbe cominciata quando il matrimonio con Chiara Palmieri era già in crisi: «Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto», ha dichiarato al magazine Amica, «Non ho rubato nessuno. Quando succedono queste cose c’è già una frattura. L’amore non si ruba».

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossano Laurini (@laurinirossano)

 E non c’è dubbio che di amore si sia trattato, come testimonia la solidità del rapporto che tuttora lega Vanessa Incontrada e Rossano Laurini. I due rimangono a tutti gli effetti una coppia affiatatissima ancora oggi, la cui unione è arricchita anche dalla presenza del figlio Isal, nato nel 2008, molto legato a Diletta, la figlia che Rossano Laurini ha avuto con l’ex moglie. Sui social network sono innumerevoli le foto che testimoniano il legame tra i due Laurini, che amano trascorrere il tempo insieme divertendosi con tutta la famiglia!

Impostazioni privacy