Un Professore, Puntata 2 dicembre: cosa accadrà tra Dante ed Anita?

Prosegue la serie Un Professore, la prossima puntata è prevista in questo 2 dicembre, ecco quali saranno gli sviluppi tra Dante ed Anita, oltre alle altre vicende del racconto.

Un professore con Alessandro Gassmann – meteoweek

 

Cosa è accaduto nei primi episodi della serie

Continuano le storie de Un Professore, la serie di Rai Uno alla sua prima stagione, il cui esordio è avvenuto lo scorso 11 novembre. Le vicende ruotano intorno all’insegnante di filosofia Dante Balestra, il quale si trova a fare il docente presso un Liceo romano attraverso metodi di insegnamento piuttosto moderni ed in piena sintonia con gli studenti, a parte il figlio con cui i rapporti non sono dei migliori.

Leggi anche: Un Professore, Seconda puntata: le anticipazioni del 18 novembre

Negli ultimi episodi, Balestra deve rispondere su uno studente accusato di furto, mentre Manuel attraversa un difficile momento, sua madre Anita si avvicina sempre di più all’insegnante, ma Dante sta ancora con la sua compagna ed anche la donna ha una sua relazione con Ettore, ma qualcosa sta per accadere.

I prossimi sviluppi

Nei prossimi appuntamenti intitolati Micheal Foucault e Guy Debord, ricordiamo come la serie abbia dei titoli riferiti a celebri filosofi, Dante cerca di far riflettere i ragazzi sull’argomento riguardante l’omologazione ed il cercare di accettare la diversità. Nel frattempo, Manuel continua a cacciarsi nei guai, coinvolto con Samuel in furti vari, preoccupa la madre Anita, la quale deve affrontare da un punto di vista sentimentale l’addio al compagno Ettore e si mostra interessata a Balestra.

Leggi anche: Avete mai visto la moglie di Alessandro Gassman? Lei famosissima attrice

La serie sta continuando ad appassionare un buona fetta di pubblico, superando di frequente i 4 milioni di spettatori a puntata ed il 20% di share. Questo giovedì ritorna l’appuntamento con Il Professore, con protagonisti Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, le due puntate avranno inizio a partire dalle 21 e 20 su Rai Uno, visibile anche in streaming sul sito RaiPlay.