Amici, anticipazioni 5 dicembre: tre eliminati, tra loro anche Virginia | La rabbia di Alessandra Celentano

I banchi di “Amici” vengono stravolti: ecco le new entry e le inaspettate uscite di domenica 5 dicembre.

Maria De Filippi ad Amici
Fonte: web

Il 19 settembre si sono ufficialmente aperte le porte della scuola di “Amici”, lo storico talent show di Canale 5 giunto ormai alla sua 21esima edizione. Anche quest’anno, come di consueto, Maria De Filippi è pronta ad accogliere tanti giovani talenti in casa Mediaset e a farli crescere insieme a grandi professionisti del ballo e del canto. Oltre a coreografi, insegnanti e vocal coach, tra i professori della stagione appena iniziata troviamo Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini sul versante canoro, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Raimondo Todaro per la danza. Un cast che ha ormai superato la timidezza delle prime puntate e che è entrato, insieme agli allievi, nel vivo della competizione.

Cosa succederà domenica 5 dicembre

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda domenica 5 dicembre ne sono la prova. La tensione raggiungerà livelli altissimi e vedrà ben tre concorrenti dire addio alla scuola di “Amici”. Virginia, Guido e Tommaso saranno costretti a lasciare il banco duramente conquistato, non senza qualche perplessità da parte degli insegnanti. Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà.

Guido e Virginia lasciano il programma

Sul versante danza, tornano le conferme per Carola: è lei ad andare in sfida e a uscirne vincitrice. Discorso diverso, invece, per Guido. La maestra Celentano, già dubbiosa sul suo percorso nella scuola di “Amici”, decide che è arrivato per lui il momento di lasciare il banco. Al suo posto entra un nuovo ballerino di nome Cristiano. Infine, con grande sorpresa degli insegnanti, Garrison, chiamato a giudice della sfida a cui deve sottoporsi Virginia, decide di far entrare una nuova ballerina: Cosmary. Una scelta che lascia stupefatte sia Alessandra Celentano sia Veronica Peparini.

Alessandra Celentano ad Amici

Le esibizioni di Mattia, Christian e Serena

Sempre rimanendo tra i banchi dei ballerini, Mattia riesce finalmente a convincere il maestro Raimondo Todaro e a riconquistare la maglia. Christian, invece, viene nuovamente attaccato da Alessandra Celentano. Stessa sorte tocca a Serena, che porta in scena una coreografia di hip hop: unico stile che la suddetta maestra trova adeguato per lei.

Tommaso fuori dalla scuola di “Amici”

Tra i cantanti, invece, grande gioia per LDA e il suo Disco d’oro, ma anche tanta tristezza per Tommaso, che perde la sfida contro Kritical ed è costretto a lasciare il programma. I cantanti vengono giudicati da Christian De Sica, che mette in testa alla classifica proprio la new entry, a pari merito con LDA e Sissi. Ultime, invece, Rea e Nicol che dovranno andare in sfida.

Alessandra Celentano VS Lorella Cuccarini

Non manca, anche in questa puntata, la gara di ballo tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Dopo la non decisione di Francesca Tocca, stavolta è la stessa Maria De Filippi a giudicare la sfida e ad assegnare la vittoria alla maestra Celentano. A questo momento leggero, se ne aggiunge un altro: quello degli ormai consueti palloncini. Infine, viene proiettato un filmato di Guido, Luigi e Dario che imitano i tre professori di ballo.

Impostazioni privacy