Uomini e Donne, Pamela Berretta lancia la bomba in studio: Armando Incarnato: “Taci che è meglio, posso avere dei messaggi”

Pamela Berretta, ex dama di Uomini e Donne, è un fiume in piena sui social contro un suo vecchio compagno d’avventura. Si tratta di Armando Incarnato, uno dei cavalieri più chiacchierati negli ultimi anni. Ecco cosa ha riferito ai suoi follower sul conto dell’affascinante napoletano.

Pamela e Armando 20211203 - Meteoweek.com
Pamela e Armando 20211203 – Meteoweek.com

Inaspettate dichiarazioni di Pamela su Armando

Armando Incarnato da anni è presente nello studio di Maria De Filippi con l’intento di trovare l’anima gemella. Purtroppo ha accumulato una serie di delusioni sentimentali, ma non ha mai gettato la spugna. Spesso partecipa a delle discussioni accese perché esprime un suo parere sulle dinamiche che si creano davanti alle telecamere. Di recente degli utenti social hanno riferito a Deianira Marzano che potrebbe essere ancora legato all’ex fidanzata Jeannette. Altri ancora hanno notato che qualche volta ha anche pubblicato foto del negozio gestito appunto dalla donna. Tanti piccoli dettagli che stanno mettendo in dubbio la sua persona. Come se non bastasse adesso il cavaliere è al centro di una nuova polemica in seguito alla realizzazione di una Instagram Story in cui ha accusato Pamela Berretta di essere la talpa del programma riportando le cose in anticipo ad Amedeo Venza. Ecco come ha replicato la diretta interessata.

“Uscirà magari qualche bella bomba”

“…La sottoscritta nel programma non c’è quindi quando devi infangare le persone pensaci bene. Poi parli proprio tu che hai buttato mer*a sulla redazione? Quante ne hai dette! Peccato che posso avere anche dei messaggi…Il problema sai qual è? Che quando parlo dico la verità dettata da prove tangibili, quindi taci che è meglio, perché potrei dire molto, molto altro, sono stata in silenzio fin troppo tempo, ma sai perché? Perché ho imparato una cosa, sono troppo vera, di pancia, impulsiva, l’impulsività mi ha fatto fare degli errori, quindi proprio per questo oggi dico time to time, tempo al tempo, poi vedremo…uscirà magari qualche bella bomba”. Ecco una parte del lungo post pubblicato da Pamela. Parole forti che, se accompagnate da prove concrete, potrebbero mettere in difficoltà Armando. Gli utenti social, quindi, sono in attesa di nuovi sviluppi.

Altro scatto di Armando 20211203 - Meteoweek.com
Altro scatto di Armando 20211203 – Meteoweek.com

“Non vai in giro a fare il galletto con le ragazzine…”

Anche Amedeo Venza è intervenuto, essendo stato chiamato in causa, incurante delle parole forti utilizzate: “L’attacco da parte del web avviene perché tu predichi bene e razzoli male, nel programma se tu sei lì per cercare la compagna della tua vita, non vai in giro a fare il galletto con le ragazzine di vent’anni e di questo non devi dare conto a noi, ma a un programma di professionisti che da anni ti dà da mangiare e ti permette di fare il food blogger dei ristoranti, dei bar e delle caffetterie dove tu vai a mettere i tag e ci vai a scrocco!”. Come andrà a finire la faccenda?

Impostazioni privacy