Un Posto al Sole anticipazioni: Chiara ha un incredibile segreto | La verità a Palazzo Palladini

Come di consueto nella prima serata di venerdì 3 dicembre andrà in onda un nuovo appuntamento con Un Posto al Sole, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che si verificheranno a Palazzo Palladini. 

Ideata da Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen, Gino Ventriglia e Michele Zatta, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo, che da oltre 20 anni intrattiene e appassiona milioni di telespettatori. Attualmente la serie conta 26 stagioni per un totale di 5829 episodi, attestandosi come la fiction più longeva del nostro paese. Inoltre Un Posto al Sole ha anche avuto un ruolo fondamentale nella formazione di registi come Gabriele Muccino, Monica Massa e Gianfranco Micciché, oltre che di interpreti del calibro di Serena Autieri, Serena Rossi e molti altri nomi del panorama televisivo e cinematografico italiano.

Il segreto di Chiara

Nonostante Nunzio sia convinto di restare a Napoli per supportare Chiara, l’uomo non può negare che la presenza della sua ex non lo lascia totalmente indifferente. Intanto le anticipazioni rivelano che la Petrone sta nascondendo un segreto che potrebbe far saltare tutti i piani. Di cosa si tratterà?

L’inaspettato incontro di Lara

Nel frattempo Lara in maniera del tutto inaspettata incontrerà Alessandro Innocente, con il quale avrà un faccia a faccia che riserverà molte sorprese e che permetterà alla donna di ripensare al proprio passato.

La sofferenza di Silvia

Rossella, dopo aver scoperto la relazione extraconiugale di Silvia, ha deciso di prendere le distanze dalla madre almeno fino a quando questa non avrà chiarito i suoi sentimenti e preso una decisione. Le anticipazioni rivelano che la Graziani senior soffrirà per l’assenza della figlia in un momento così difficile per lei e per tutta la sua famiglia.

Impostazioni privacy