Beautiful, anticipazioni 3 dicembre: Zoe ha scelto tra Carter e Zende | Quinn pronta alla vendetta contro Brooke

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, venerdì 3 dicembre, della soap di Canale 5 Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio dalle 13.40 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap di Canale 5, Beautiful. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di venerdì 3 dicembre. Zoe ha due pretendenti: da una parte l’avvocato Carter e dall’altra lo stilista Zende. Quest’ultimo, figlio di Kristen, è tornato in città da poco ma ha creato subito un incredibile feeling con la modella. Zoe, però, è ancora molto turbata dalla sua ultima relazione e non vuole affrettare le cose. Carter, però, sembra credere di aver trovato nella Buckigham la sua anima gemella e le chiede di andare a convivere insieme nella sua bellissima villa.

Zende, invece, non sembra così convinto o quantomeno non viaggia a questa velocità. Zoe, come scopriremo, rivela la voglia di avere accanto una persona che possa garantirle una relazione stabile e matura dopo il trauma della precedente storia d’amore. Per questo motivo, alla fine, la Buckingham – pur mostrando di provare sentimenti più forti per Zende – deciderà di dare una chance a Carter. Non sa, però, che Zende sarebbe stato pronto a fare altrettanto. Il giovane, infatti, ha inviato un SMS a Zoe, il quale, però, non è mai arrivato in tempo.

Quinn cerca di tornate in pista

Il fallimento delle nozze tra Ridge e Shauna, l’allontanamento da Eric: Quinn Fuller sembra ormai ai margini della narrazione della soap. Ma avremo delle incredibili sorprese. Intanto la donna si è trasferita a casa di suo figlio Wyatt e della sua compagna Flo. I due giovani non sono entusiasti della presenza della donna ma non vogliono certo abbandonarla.

Wyatt e Flo hanno condannato duramente le azioni della Fuller, in particolar modo la giovane, figlia di Shauna, manipolata da Quinn in modo da convolare a nozze con Ridge. Ma, come abbiamo detto, Quinn non mollerà la presa: ha bisogno di alleati contro Brooke e, per prima cosa, deve ritornare a Villa Forrester. Ed ha già un piano.

Impostazioni privacy