Felicissima sera, Seconda stagione: quando ritornerà lo show di Pio e Amedeo? Le date

Pronto a ritornare Feliccissima sera con una seconda stagione ormai pronta, il programma condotto da Pio e Amedeo potrebbe esserci a breve, ecco le ultime indiscrezioni in tal senso.

L’andamento della prima stagione

La scorsa primavera si è tenuta la prima stagione del programma condotto dal duo pugliese, i quali dopo essere stati inviati de Le Iene, hanno fatto una trasmissione tutta loro, vale a dire Emigratis, dove gironzolavano gratis con i vari personaggi famosi. In questi anni, Pio e Amedeo hanno recitato in due film da protagonisti, entrambi nel 2014, come nel caso di Amici come noi e Ma tu chi segno sei? fino alla recente esperienza televisiva.

Ad aprile sono state realizzate tre puntate di Felicissima sera su Canale 5, gli ascolti sono stati buoni, oltre i 4 milioni di spettatori ed uno share superiore al 20%, in tali serate sono stati innumerevoli gli ospiti, tra questi De Gregori, Ramazzotti, Totti, Umberto Guidoni, la De Filippi e Noemi.

Quando potrebbe tornare Felicissima sera sugli schermi televisivi

Riguardo alle puntate della prima stagione, la collocazione era stata quella del venerdì in prima serata, giorno al momento occupato dalle fiction nella rete ammiraglia Mediaset, ragion per cui si pensa di inserire il programma nel palinsesto di Canale 5 in anticipo, vale a dire il giovedì, da decidere il periodo in cui lo show potrà tornare ad essere proposto in tv.

Si pensa alla fine del prossimo inverno o al massimo ad inizio primavera. Ricordiamo come Canale 5 vedrà il prolungamento del Grande Fratello Vip fino al prossimo 14 marzo, proprio per quella settimana dovrebbe iniziare Felicissima sera, attesi altri ospiti, oltre alla presenza di Pio e Amedeo come mattatori dello show con il loro consueto stile irriverente, di certo la seconda stagione della trasmissione comica ci sarà senza alcun dubbio.

Impostazioni privacy