Una Vita, anticipazioni: un incredibile ritorno ad Acacias sconvolge il quartiere

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, venerdì 3 dicembre, della soap di Canale 5 Una Vita, in onda dalle 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap spagnola di Canale 5, Una Vita, in onda dalle 14.10 circa. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di venerdì 3 dicembre. La pittrice Maite è tornata ad Acacias: la giovane – che era stata costretta ad andarsene – ufficialmente è nel quartiere per un appuntamento con Liberto. Quest’ultimo, infatti, deve pagarle alcuni lavori svolti qualche tempo fa. Ma, proprio durante una chiacchierata con Liberto, rivela le sue vere intenzioni: è venuta per convincere Camino a partire con lei, per vivere insieme a Parigi. Molte cose sono cambiate da quando Maite è partita. L’opposizione più grande all’amore tra le due resta la madre di Camino, Felicia.

Quest’ultima ha osteggiato l’amore tra le due giovani fin dalla sua scoperta: ha fatto rinchiudere Maite in un carcere, l’ha costretta alla partenza e ha costretto Camino a sposare, contro la sua volontà, Ildefonso. Ma, come dicevamo, molte cose sono cambiate. In primo luogo Felicia e Camino sono ormai ai ferri corti e le due nemmeno si rivolgono più la parola: la Pasamar non ha più quel potere sulla vita di sua figlia. E, in seguito, Ildefonso è morto e Camino pensa di essere la causa del suo suicidio per aver rivelato il suo segreto. La giovane, in questo momento, non desidera altro che scappare da Acacias.

La reazione di Felicia

Prima di scappare insieme, Camino viene convinta dalla sua sorellastra, Anabel a provare un dialogo con sua madre Felicia sul tema. La figlia di Marcos – molto legata a Camino – crede di poter convincere la Pasamar a perdonare sua figlia. Ci sarà una lunga discussione tra Anabel e Felicia, con un esito incredibile.

La Pasamar, infatti, deciderà di seppellire l’ascia di guerra e darà la propria benedizione alla coppia Camino e Maite. Ora che ha anche l’approvazione di sua madre, Camino può seguire Maite a Parigi e vivere con lei il loro grande amore.

Impostazioni privacy