Carolyn Smith e la lotta al tumore: “Ho dolori dappertutto, ma si va avanti” | Come sta la giudice di Ballando con le Stelle

Carolyn Smith è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Da tempo combatte con una malattia, ma nonostante tutto non ha mai perso il sorriso e la grinta. Durante un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna ha fatto nuove dichiarazioni sulle sue condizioni fisiche.

Carolyn Smith 20211203 - Meteoweek.com
Carolyn Smith 20211203 – Meteoweek.com

Dichiarazioni inaspettate di Carolyn Smith

Nata a Glasgow il 16 novembre 1960, Carolyn Smith è nota al pubblico italiano per far parte della giuria del talent show Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Dal 2007 ricopre questa carica e ha subito conquistato il pubblico per la sua professionalità. Tende a dare sempre dei consigli e le sue critiche sono sempre costruttive. Non a caso raccoglie sempre grandi consensi, chiaro segno che svolge il suo lavoro in modo impeccabile. Oltre a occuparsi di ciò, si occupa della gestione di varie scuole di danza sparse per l’Europa. La Carolyn Smith dance Academy ha anche sedi in Russia, Ucraina, Polonia e in Gran Bretagna. Purtroppo la brillante carriera ha dovuto fare i conti con un tumore maligno al seno, del quale ne ha fatto parola solo nel 2015. Anche se all’inizio è caduta nello sconforto, la donna ha capito di dover sostenere coloro che affrontano la sua stessa battaglia. di conseguenza è divenuta testimonial dell’AIRC e ha condotto delle campagne di sensibilizzazione sul tema. Essendo molto legata ai suoi fan, spesso aggiorna sulle sue condizioni di salute. Di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale e ha fatto delle dichiarazioni sulle terapie che sta seguendo.

“…però si va avanti con il sorriso”

Coloro che seguono Carolyn Smith fin dai suoi primi esordi nel piccolo schermo, sanno bene che le è stato diagnosticato un cancro al seno circa 6 anni fa e da allora sta combattendo per sconfiggerlo. Purtroppo le terapie che sta facendo le stanno procurando dei dolori per tutto il corpo. “Ho dolori dappertutto, però si va avanti con il sorriso. Il rischio di essere recidiva arriva purtroppo al 65% qualora dovessi decidere di interrompere la terapia”, ecco quanto riportato sulle pagine della rivista. La coreografa sa che può contare sul sostegno dei propri fan, oltre che della propria famiglia. A un certo punto ha fatto una confessione davvero toccante che riguarda il marito.

Altro scatto di Carolyn Smith 20211203 - Meteoweek.com
Altro scatto di Carolyn Smith 20211203 – Meteoweek.com

“…ero più che altro terrorizzata per Tino”

Carolyn Smith si è trasferita in Italia nel 1982, in seguito al primo matrimonio. Il mondo dello spettacolo italiano ha accolto a braccia aperte una persona del suo calibro, dunque ha iniziato a cavalcare l’onda del successo. Dal 1997 è sposata con Ernestino Michielotto e non ha nascosto che teme più per lui che per lei: “Quando ho scoperto di avere un tumore al seno ero più che altro terrorizzata per Tino. Nemmeno riusciva ad andare in ospedale, solitamente sveniva per la tensione. Specie i primi tempi dovevo sempre confortarlo”. Gli italiani sono ottimisti, in quanto sperano di ricevere al più presto delle bellissime notizie.

Impostazioni privacy