Gabriele Rossi, l’ex compagno di Gabriel Garko ha un nuovo amore | Lui star di X-Factor: ecco chi è

L’amore è una cosa semplice, cantava Tiziano Ferro. Purtroppo, non è sempre così, ma con la persona giusta al proprio fianco, anche litigi e momenti di crisi possono diventare uno spunto per migliorare e andare avanti insieme. E quando si è innamorati, si sa, si guarda la vita con occhi diversi.

Dopo la fine della turbolenta storia d’amore con Gabriel Garko, è tempo di nuovi amori per Gabriele Rossi! Il giovane attore, in genere molto restio a parlare della sua vita privata, ha recentemente rivelato di aver ritrovato il sorriso. Chi è il fortunato? Un giovane cantante, vincitore di X-Factor nell’anno 2017: Lorenzo Licitra. Scopriamo insieme chi è Lorenzo e come è nata la sua storia d’amore con il bel Gabriele.

Quando meno te lo aspetti

Non è facile trovare la persona giusta, specie dopo la fine di una storia d’amore importante come quella tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi. Dopo aver metabolizzato e superato l’accaduto, tuttavia, Gabriele è rinato a nuova vita, lasciandosi il passato alle spalle e concentrandosi sulla sua brillante carriera attoriale. Nella vita di Rossi, ad oggi, non esiste solo il lavoro, ma anche l’amore che lo lega al suo nuovo compagno: il cantante Lorenzo Licitra.

Lorenzo è nato a Ragusa il 25 settembre 1991, e ha compiuto il suo debutto televisivo partecipando (e vincendo) all’undicesima edizione di X-Factor, nella squadra di Mara Maionchi.

Come si sono conosciuti Gabriele e Lorenzo? Ci ha pensato l’attore a raccontarlo, durante una puntata di Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone, alla quale è stato ospite: “Lorenzo Licitra ha vinto X-Factor quando c’erano i Maneskin. Quando loro hanno vinto Sanremo e poi l’Eurovision ci siamo detti che erano due meritatissime vittorie, il loro talento era già venuto fuori. Quando Lorenzo vinse X-Factor gli mandai un messaggio. Lo mandai a lui e a Rita Bellanza, erano i miei due cantanti preferiti di quell’edizione. Mi complimentai, scrissi loro una cosa tipo: ‘Mi raccomando, non smette mai di cantare’, poi con Lorenzo è capitato di prenderci un caffè, poi un altro, e un altro…”.

Il difficile addio tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi

L’amore è un sentimento bellissimo in grado, da un lato, di farti toccare il cielo con un dito e, dall’altro, di farti sprofondare in un baratro senza fine. È difficile, specialmente al giorno d’oggi, trovare la persona giusta con la quale si è disposti a trascorrere la propria, ma ancora più difficile è lasciare andare una persona per cui si prova un forte sentimento. Ecco, a tal proposito, cosa ha confessato Gabriele Rossi sulla fine della storia con Garko e sui loro attuali rapporti: “Non è stata una cosa semplice, dopo la prima volta che siamo stati amanti io l’ho aspettato tanto, per cinque anni, sperando che tornasse. Poi l’ho lasciato andare. Alla fine ci siamo messi insieme. Finita la nostra storia ho fortemente voluto io che rimanessimo amici, anche se è stata una delle cose più difficili da fare”.

Gabriel Garko, invece, non si è mai sbilanciato troppo riguardo alla sua vita privata. Un anno fa, tuttavia, l’attore ha confermato la storia d’amore con Gabriele, che ha così commentato: “Adesso quella storia si è conclusa, siamo rimasti in ottimi rapporti, ci sentiamo tutti i giorni, ci vogliamo più bene da amici che altro”.

Impostazioni privacy