Grande Fratello Vip, è passione fra due concorrenti nel cuore della notte

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 i colpi di scena non mancano mai. Stavolta al centro dell’attenzione non ci sono Soleil Sorge ed Alex Belli, bensì un’altra ‘coppia’ che si è venuta a creare davanti alle telecamere. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip 6 20211203 - Meteoweek.com
Grande Fratello Vip 6 20211203 – Meteoweek.com

Grande Fratello Vip, tenere effusioni nel cuore della notte

In questi giorni sono i protagonisti assoluti della sesta edizione del reality Soleil Sorge ed Alex Belli. Quest’ultimo, incurante della reazione della moglie Delia Duran, si è dichiarato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Molti stanno mettendo in dubbio la sua buona fede, dal momento che la situazione risulta essere paradossale. La visione delle foto che ritraggono Delia con l’amico Simone Bonaccorsi non hanno scatenato in lui alcuna gelosia, in quanto ha affermato di essere tranquillo perché i due sono legati solo da una semplice amicizia. Perfino Soleil sta dubitando dei sentimenti dell’attore, anche perché in tanti credono che lei si sia innamorata. Fatto sta che nelle ultime ore le telecamere hanno ripreso altre tenere effusioni sotto le coperte di altri concorrenti. Stiamo parlando di Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Ecco cosa è successo la notte scorsa.

Sophie e Gianmaria di nuovo complici

Nella diretta di stasera, venerdì 3 dicembre, sicuramente Alfonso Signorini parlerà dei baci che i due si sono dati nel cuore della notte. L’ex tronista all’inizio si è lasciata andare tra le braccia del ragazzo, però ha fatto un passo indietro perché incerta dei sentimenti di lui per Soleil. Poi ci sono stati dei litigi che hanno determinato un allontanamento reciproco. Ed ecco il colpo di scena: si sono riavvicinati al punto tale da condividere il letto. Molti telespettatori hanno avuto la conferma perché il momento romantico è stato interrotto da Lulù con una domanda del tutto inopportuna: “Perché l’essere umano russa?”. Nel frattempo la principessa ha alzato le coperte e così ha fatto riprendere il bacio dalle telecamere. Se da un lato si dice che la passione abbia avuto il sopravvento, dall’altro si parla di strategia per restare il più possibile nella casa. A prescindere da tutto quanto accaduto sarà uno dei tanti argomenti trattati nel pieno della diretta.

Gianmaria e Sophie 20211203 - Meteoweek.com
Gianmaria e Sophie 20211203 – Meteoweek.com

Lulù contro il resto del gruppo

Lulù è di nuovo al televoto a causa dell’atteggiamento avuto nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip. In poche parole non ha accettato di arrivare alla nomination con la sorella Clarissa ed è scappata in bagno per una crisi di panico. Ha utilizzato un linguaggio non idoneo per un programma televisivo, dunque il conduttore l’ha rimproverata. Come se non bastasse sta avendo tutti i concorrenti contro, soprattutto Manuel Bortuzzo che l’ha nominata nel confessionale. Il fatto che abbiano preso di mira la ragazza non fa altro che spingere il pubblico a salvarla. Molti credono che supererà la nomination, ma per essere certi non ci resta che attendere.