Ballando con le Stelle, coppie in gara e il grande ospite della serata: cosa sapere sulla puntata di stasera

Questa sera, sabato 4 dicembre, andrà in onda un nuovo appuntamento con Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, ecco alcune anticipazioni sulle coppie in gara e gli ospiti della serata. 

In onda dal 2005, Ballando con le Stelle è uno degli show di maggiore successo di casa Rai che ancora oggi continua a conquistare milioni di telespettatori affascinati dalle dinamiche e dai concorrenti in gara.

Ballando con le Stelle anticipazioni sabato 4 dicembre

Questa sera andrà in onda l’ottava puntata della sedicesima edizione di Ballando con le Stelle che vedrà le coppie in gara impegnate a superare questa fase per passare alla semifinale e potersi aggiudicare la vittoria di questa edizione dello show. A condurre telespettatori, giuria e concorrenti, come sempre, sarà Milly Carlucci. 

Gli ospiti e le coppie in gara

Quella di stasera sembra essere una puntata ricca di sorprese, a partire dagli ospiti che secondo le indiscrezioni saranno  la cantante Iva Zanicchi e l’attore Gabriel Garko. I due volti noti del piccolo schermo dovranno imparare due coreografie che saranno giudicate dalla giuria e il cui voto verrà assegnato come bonus a una delle coppie in gara. A contendersi invece un posto nella semifinale saranno: Andrea Iannone – Lucrezia Lando; Arisa – Vito Coppola; Alvise Rigo – Tove Villfor; Federico Lauri – Anastasia Kuzmina; Morgan – Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno – Samuel Peron; Valeria Fabrizi – Giordano Filippo.

La giuria di Ballando con le Stelle

Come al solito i concorrenti saranno attentamente giudicati da Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith, componenti della giuria tecnica, oltre che dai tribuni presenti per questa edizione, Rossella Erra, rappresentante del pubblico, e Alessandra Mussolini.

Impostazioni privacy