Scene da un matrimonio, a poche ore dalla puntata odierna la clamorosa decisione di Pier Silvio Berlusconi su Anna Tatangelo

Cosa ne sarà del programma condotto da Anna Tatangelo, Scene da un matrimonio? Dei primi segnali sembrano arrivare da Mediaset. Vediamo cosa sta accadendo.

Le parole di Anna Tatangelo

L’esperienza di Anna Tatangelo al timone di un programma in una fascia oraria chiave sembra essere stata vinta. I numeri sono tutti dalla sua parte: 1.850.000 telespettatori di media, con picchi che superano abbondantemente i 2 milioni. Insomma, Scene da un matrimonio è certamente una scommessa vinta da parte di Mediaset. E pensare che il viaggio non era iniziato nel migliore dei modi, con lo slittamento della messa in onda della prima puntata e poi lo spostamento dalla domenica al sabato. Dunque la domanda sorge spontanea: ci sarà una seconda stagione? Secondo i rumors, Pier Silvio Berlusconi potrebbe concedere ancora fiducia alla cantante, la quale, però, deve anche destreggiarsi tra la sua carriera e il programma All Together Now, dove è giudice, condotto Michelle Hunziker.

Sulla seconda stagione Anna Tatangelo ha spiegato: “So che i casting sono aperti, ma non posso ufficializzare una decisione non presa. Sono felicissima di questa esperienza e ora devo riprendere in mano la parte musicale della mia carriera”. Il programma, però, necessita di tempo per le riprese e dunque, qualora si dovesse procedere con la seconda stagione, questa non sarebbe pronta sino alla prossima primavera. Ma Tatangelo vuole continuare la carriera in tv e, in un’intervista a Panorama, spiega: “Sogno uno show tutto mio, in cui dimostrare che sono cresciuta professionalmente, che posso cantare, presentare e anche ballare, una passione che coltivo da qualche tempo”. 

La puntata di quest’oggi

Come detto, intanto, questo pomeriggio, dalle 14.10 circa, andrà in onda l’ultima puntata di questa stagione. Anna Tatangelo si sposterà a Scafati, in provincia di Salerno, per raccontare il matrimonio di Federico e Francesca, presso il Santuario Madonna dei Bagni. I due hanno organizzato il loro matrimonio in soli 3 mesi. Sarà una puntata particolarmente emozionante: i due giovani si racconteranno senza remore, tra paure e insicurezze, miste alla felicità per il grande passo.

Come sempre Anna Tatangelo accompagnerà gli sposi lungo il percorso, fino al grande evento. Particolarmente intensa – a quanto pare – sarà la festa per i due sposi. Non ci resta che attendere la puntata di oggi.

Impostazioni privacy