Elena Santarelli, avete mai visto suo fratello? “Bellissimo quanto lei”, ecco chi è e cosa fa nella vita

Elena Santarelli è indubbiamente uno dei nomi più apprezzati del panorama televisivo italiano, ma avete mai visto il fratello della conduttrice? Ecco di chi si tratta.

Nata a Latina nell’agosto del 1981, Elena Santarelli ha dato il via alla propria carriera sfilando come modella per importanti marchi di moda come Armani, Bigiotti e molte altre firme rilevanti sul piano nazionale e internazionale. Il suo nome è però arrivato al pubblico televisivo tra il 2004 e il 2005 quando ha preso parte come valletta a L’Eredità di Amadeus. Da allora il suo volto è diventato uno dei più popolari e apprezzati del piccolo schermo.

Il fratello di Elena Santarelli

Oltre ad essere molto attiva sul piccolo schermo, Elena è anche molto presente sui social network e in particolare su Instagram dove conta quasi 2 milioni di follower con cui ama condividere alcuni retroscena del proprio lavoro oltre che della propria vita privata. Recentemente la conduttrice ha mostrato in una delle sue storie il fratello, Emiliano Santarelli, il cui fascino ha subito suscitato la curiosità dei fan di Elena.

Chi è Emiliano Santarelli

Purtroppo le informazioni riguardo Emiliano sono decisamente poche, l’uomo ha 37 anni ed è fidanzato, come rivelato dalla stessa Elena Santarelli. Secondo quanto riferito Emiliano non appartiene al mondo dello spettacolo e non sembra amare le luci dei riflettori, cosa che è possibile intuire anche dal suo profilo Instagram per scelta privato, in modo da tenere ben distanti i curiosi. Le uniche occasioni per scoprire ulteriori dettagli riguardo Emiliano, restano quindi le storie e i brevi video pubblicati dalla conduttrice.

Elena Santarelli a Verissimo

Proprio Elena in compagnia del marito e ex calciatore Bernardo Corradi, sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nel primo pomeriggio di sabato 4 dicembre. La padrona di casa del programma di Canale 5 avrà modo di scoprire alcuni dettagli nascosti della vita della showgirl e magari anche alcune indiscrezioni riguardo al fratello.

 

 

Impostazioni privacy