Una Vita, anticipazioni: Lolita e Antonito ai ferri corti | La Palaciosi minaccia di rivelare il segreto del giovane

Anticipazioni e curiosità sulla puntata odierna della soap di Canale 5, Una Vita, in onda dalle 15.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 15.40 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap spagnola Una Vita. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di sabato 4 dicembre. Come sappiamo Antonino – candidatosi inizialmente contro la volontà della famiglia – è stato eletto, divenendo uno dei politici più influenti della città. Una situazione che ha spinto il giovane sempre più lontano da casa o almeno questa è la sensazione che affligge Lolita. Quest’ultima, infatti, accuserà il figlio di Ramon di essere distaccato, ma soprattutto poco presente per il loro figlio. Secondo Lolita, infatti, Antonito, pur di inseguire il suo sogno in politica, non starebbe dando le giuste attenzioni alla sua famiglia.

In realtà, come scopriremo, anche Lolita si sente fuori luogo nella nuova veste: non riesce a stare al fianco di Antonito e non sopporta il clamore suscitato dalla vittoria del giovane. Il figlio di Ramon nega e invita Lolita a capire: la sua, in questo momento, è una posizione rischiosa e deve assolutamente guardarsi dalle mire dei suoi avversari. Lolita, però, non può non vedere quanto Antonito sia compiaciuto del suo nuovo ruolo e prova anche un po’ di gelosia. A questo punto, la giovane, mette in guardia il Palacios: se continua così gli farà una scenata pubblica – con tanto di accuse di trascuratezza della famiglia – davanti a tutti che danneggerà la sua immagine.

La scoperta di Marcos

A casa Palacios, dunque, le cose non sembrano andare per il verso giusto. Diversa aria si respira, invece, a casa Bacigalupe: Felicia e Marcos sono molto più sereni. La donna – dopo i mille scontri con sua figlia – ha deciso di dare il suo benestare alla storia tra Camino e Maitè. La pittrice, infatti, è tornata da Parigi con l’unico intento di portare via con se la donna che ama.

Ora che Felicia e Camino si sono ritrovate, la giovane può partire con serenità, sapendo di essere sostenuta dalla sua famiglia. Tutto sembra andare a gonfie vele, ma improvvisamente la situazione cambia. Marcos, infatti, riceverà una misteriosa telefonata dall’ambasciata messicana. Cosa sta accadendo?

Impostazioni privacy