Che Tempo Che Fa, anticipazioni 5 dicembre: ospite di Fabio Fazio la star dello scorso Festival di Sanremo

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 5 dicembre del talk di Rai Tre, Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio dalle 20.00 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti

Domenica 4 dicembre torna con un nuovo appuntamento il talk di Rai Tre, in onda dalle ore 20.00 circa, Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio con l’ausilio Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Come di consueto, la prima parte del programma sarà dedicata alla pandemia, con il punto della situazione del Professore dell’Università Vita – San Raffaele di Milano, Roberto Burioni. In collegamento con lo studio, per parlare dello stesso tema, il Presidente del Consiglio Superiore della Sanità e coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico, Franco Locatelli. Si parlerà in seguito del cosiddetto supergreen pass, in vigore da lunedì 6 dicembre, il Presidente del Friuli Venezia-Giulia e della conferenza delle Regioni, Massimiliano Fedriga.

Attesissimo ospite della serata sarà il bomber svedese del Milan Zlatan Ibrahimovic. Quest’ultimo presenterà il libro autobiografico Adrenalina, uscito due giorni fa, dove parla della sua esperienza calcistica in Italia – con le maglie di Juventus, Inter e Milan – ma anche del rapporto con il nostro Paese. Lo scorso marzo, Ibrahimovic ha conquistato il grande pubblico televisivo – dopo l’iniziale scetticismo – come ospite fisso al Festival di Sanremo, voluto fortemente all’Ariston da Amadeus.

Gli altri ospiti della giornata

In seguito, ospiti negli studi Rai di Milano, i tre grandi protagonisti del nuovo attesissimo film dei Manetti Bros. Diabolik, in uscita il prossimo 16 dicembre. Si tratta di Miriam Leone, Luca Marinelli e Valerio Mastandrea. A seguire, ospite di Che Tempo Che Fa, Riccardo Chailly, Direttore musicale del Teatro alla Scala. Il prossimo 7 dicembre, infatti, Chailly inaugurerà la stagione con il Macbeth. 

 

Non mancherà, nella terza parte del programma, il famosissimo tavolo. Oltre agli ospiti fissi, Orietta Berti, Gigi Marzullo e Nino Frassica, parteciperanno: Francesca Fialdini, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Riccardo Rossi. E ancora: Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

Impostazioni privacy