GF Vip, dopo il silenzio l’annuncio di Delia Duran: “Lontano da casa” | La situazione con Alex Belli precipita

L’annuncio di Delia Duran, moglie di Alex Belli, ha spiazzato i tanti fans della coppia. Come reagirà il concorrente del Grande Fratello Vip? Cosa sta accadendo.

Il post di Delia Duran

Un nuovo tassello nella vicenda che vede coinvolti Alex Belli, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 6 e sua moglie Delia Duran. Quest’ultima ha finalmente rotto il silenzio dopo l’annuncio del conduttore Alfonso Signorini della decisione di non partecipare – nonostante le richieste della redazione – alla puntata di venerdì scorso. Duran è già stata nella casa più spiata d’Italia per affrontare la situazione. L’avvicinamento tra l’attore parmense, ex di Centovetrine, con l’influencer ed ex Uomini e Donne, Soleil Sorge, ha innescato un duro scontro all’interno della casa. Ma cosa sta accadendo dunque? In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Duran ha chiarito con i suoi followers.

Scrive Delia Duran: “Sono stati giorni complessi. Vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato, ora mi dovete scusare ma ho proprio bisogno di scappare, di prendermi del tempo per me stessa lontano dai social, lontano dal gossip, lontano da casa. Hasta luego Milano”. 

Cosa ci aspetta lunedì

Chiaramente, lunedì 6 dicembre, l’argomento verrà affrontato da Alfonso Signorini, il quale avviserà dell’accaduto Alex Belli. Ma quale sarà la reazione dell’attore? Venerdì scorso, l’attore è apparso contento dell’assenza di sua moglie in trasmissione. Diverse volte, Belli, ha spiegato di non voler immischiare Delia Duran nelle faccende della casa.

Eppure, la situazione sembra che stia precipitando. Nella scorsa puntata, Alex Belli ha potuto vedere alcuni scatti – realizzati dal settimanale Chi – di Delia Duran mentre abbraccia un notissimo modello, Simone Bonaccorsi. Belli andrà via per cercare di parlare con sua moglie oppure resterà nella casa?

Impostazioni privacy