Stefania Orlando, la famiglia si allarga? L’annuncio dell’ex gieffina entusiasma i social

Non c’è dubbio, dal momento in cui ha debuttato tanti anni fa, il Grande Fratello ha sempre appassionato milioni di telespettatori italiani. Nel corso delle varie edizioni si sono avvicendati tantissimi concorrenti all’interno della casa di Cinecittà, tra cui anche diverse celebrità, grazie alle edizioni “Vip” del reality. Come dimenticare l’incredibile percorso di Stefania Orlando?

La showgirl ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip e, dal momento in cui ha varcato la famosa porta rossa, è ben presto riuscita a conquistare non solo l’affetto della maggior parte dei suoi coinquilini, ma anche quello del pubblico a casa. Durante il suo percorso all’interno del reality si è molto parlato della vita di Stefania la quale, senza remore e senza paura, non ha mai fatto mistero del fatto di non aver avuto figli per scelta. Oggi, a distanza di un anno dall’esperienza al GF, Stefania e suo marito, il musicista Simone Gianlorenzi, hanno deciso di compiere un passo molto importante ai fini della loro vita di coppia: allargare la famiglia. Scopriamo insieme le motivazioni della loro decisione.

Una nuova Stefania

Dopo un periodo di assenza dalla televisione, Stefania Orlando ha deciso di ritornare in grande stile esponendosi a 360° durante l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Con l’estrema sincerità e naturalezza che sempre l’hanno contraddistinta, la showgirl ha sempre parlato apertamente della sua scelta di non avere figli. Questo argomento è stato affrontato da Stefania anche durante un’intervista al settimanale Oggi, nella quale ha rivelato di non aver mai avvertito l’istinto materno, motivo per il quale lei e suo marito hanno deciso di non diventare genitori.

In passato, Stefania Orlando ha sempre trattato l’argomento della maternità con estrema tranquillità, in maniera serena e ferma sulla sua decisione. Dopo il Grande Fratello, però, qualcosa in lei è profondamente cambiato.

Terminato il reality, infatti, la Orlando ha confessato di sentirsi pronta a crescere un bambino, e a esso donare tutto l’amore di cui è capace. Di recente, dunque, Stefania e suo marito Simone hanno avviato le pratiche per l’adozione, felici e impazienti di sentirsi chiamare, per la prima volta, mamma e papà. Congratulazioni!

Il ritorno di Stefania

Dopo anni di lontananza dal piccolo schermo, il Grande Fratello ha rappresentato il ritorno di Stefania Orlando. Terminato il reality, Stefania è stata subito chiamata a prendere parte, come ospite fissa, al programma La vita in diretta. Dal 18 settembre 2021, inoltre, la Orlando è una delle concorrenti del talent di Rai1 Tale e Quale Show, durante il quale ha potuto mostrare tutte le sue doti artistiche e da intrattenitrice.

Oltre alla carriera televisiva, Stefania continua a coltivare anche la sua passione per la musica: lo scorso 21 giugno, infatti, la showgirl ha pubblicato un nuovo singolo, Bandolero, il quale ha raggiunto in pochissimo tempo più di un milione di visualizzazioni su YouTube.

Impostazioni privacy