Maria De Filippi compie 60 anni, come festeggerà la regina di Mediaset? Lo rivela Maurizio Costanzo

La conduttrice Maria De Filippi oggi, 5 dicembre, compie 60 anni. Come festeggerà la conduttrice di Amici e Uomini e Donne? Le parole di suo marito Maurizio Costanzo. 

La rivelazione di Maurizio Costanzo

Lei è la regina della televisione italiana, una delle più amate conduttrici e volti più apprezzati dal grande pubblico, ideatrice e conduttrici di programmi ormai storici del piccolo schermo nostrano. Stiamo parlando di Maria De Filippi, ovvero Queen Mary, che oggi compie 60 anni. La conduttrice di Amici e Uomini e Donne, dopo il successo – l’ennesimo – della nuova edizione di Tu Si Que Vales, lavora in vista della partenza, il prossimo gennaio, di C’è Posta Per Te. Insomma, De Filippi non si ferma mai, ma oggi si festeggia un grande evento. Cosa c’è in serbo per la conduttrice?

A rivelarlo è il marito, storico giornalista e conduttore Maurizio Costanzo. Il padrone di casa del Maurizio Costanzo Show, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha smentito qualsiasi festa: sarebbe impossibile ridurla a pochi intimi. Ha rivelato: “Faremo una cena, con quattro o cinque persone a tavola. La verità è che noi puntiamo sempre sull’intimità. Siamo fatti così, è quello che ci piace di più”. 

Le parole del conduttore

Nel corso dell’intervista Maurizio Costanzo ha parlato del suo rapporto con Maria De Filippi, in particolare rivelando di essere stato convinto che durasse il loro matrimonio nei primi tempi. Il conduttore si sarebbe ricreduto qualche anno dopo il matrimonio.

Ha spiegato: “Sono sposato con lei da 27 anni. La risposerei anche domani. Perché? Ho trovato comprensione in lei. E c’è anche amicizia. Io credo che chi sottovaluta l’amicizia sbagli: in una coppia è essenziale. Senza amicizia non può esserci solidarietà. Io ho avuto tre mogli, prima di trovare quella giusta ci ho messo un po’”. 

Impostazioni privacy