Paolo Bonolis: conoscete Diana, il suo primo amore? Chi c’era prima di Sonia Bruganelli

Prima di conoscere Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis è stato sposata con un’altra donna, l’avete mai vista? Ecco chi è stata il primo amore del conduttore romano.

La coppia d’oro di Mediaset

Lui è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo, da ormi diversi anni uno dei volti più noti della tv che portato al successo diversi programmi Mediaset. Insieme Gerry Scotti e Maria De Filippi, i tre top di casa Cologno Monzese, con contratti stratosferici. Lei, invece, imprenditrice, ha debuttato questo autunno come opinionista del Grande Fratello Vip, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Stiamo parlando della vera coppia d’oro di Mediaset, formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. I due si sono conosciuti nel 1997 e sono convolati a nozze nel 2002.

La coppia ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. In una puntata del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli ha raccontato un incredibile aneddoto sulla sua relazione con Paolo Bonolis. L’opinionista e imprenditrice, infatti, ha spiegato: “Quando ci siamo conosciuti Bonolis ha millantato ricchezze pazzesche, parlava di case e ville. Per la prima vacanza insieme ha detto che mi avrebbe portato a Formentera su una sua barca pazzesca, e ci siamo stati, peccato che invece non fosse sua”.

La prima moglie di Paolo Bonolis

Come detto, però, Paolo Bonolis era già convolato a nozze una prima volta. Lei si chiama Diane Zoeller, psicologa di origine americana. I due, giovanissimi – Bonolis era agli inizi della sua carriera – convolarono a nozze dopo poco tempo, nel 1993.

I due hanno avuto due figli Stefano e Martina, quest’ultima è recentemente convolata a nozze, mentre entrambi – come la loro mamma – vivono negli Stati Uniti. Diane Zoeller, nel 2012, ha sposato il suo attuale compagno.

 

Impostazioni privacy