Paola Caruso, l’ex “bonas” di Avanti un altro presenta il suo compagno: lui noto e potente politico

Paola Caruso è nota nel mondo dello spettacolo per aver avuto il ruolo della Bonas nel programma Avanti un altro! condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Da tempo non è più presente nel piccolo schermo, ma nonostante tutto sta facendo parlare di se per la sua nuova fiamma. Si tratta di un politico molto conosciuto dagli italiani. Ecco di chi si tratta. 

Paola Caruso 20211205 - Meteoweek.com
Paola Caruso 20211205 – Meteoweek.com

Paola Caruso riacquista il sorriso accanto a un altro uomo

Nata il 17 gennaio 1985 a Catanzaro, Paola Caruso è una showgirl e opinionista della televisione italiana. Per anni ha avuto il ruolo di Bonas, però in un secondo momento ha deciso di mettersi alla prova in altri programmi, come L’Isola dei famosi 11. Inoltre è spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso e per un qualche mese è stato al centro dell’attenzione perché voleva conoscere i suoi genitori biologici. Allo stesso tempo è stata al protagonista del gossip per i suoi flirt con Daniele Interrante e Lucas Peracchi. Poi è stata con Dario Socci, pugile salernitano, per poi lasciarsi nel 2021. L’imprenditore calabrese Francesco Caserta le ha dato la possibilità di diventare madre del piccolo Michele. Inaspettatamente non ci ha pensato due volte a lasciarla quando ha saputo della gravidanza. Ciò dimostra che le questioni sentimentali non sono andate sempre a buon fine, eppure ora pare che la Caruso sia tornata a sorridere accanto a un altro.

Paride Mazzotta, un uomo dalle mille risorse

Paola Caruso è ufficialmente fidanzata e a lanciare questa notizia ci ha pensato il magazine Oggi che ha pubblicato degli scatti che non lasciano più alcun dubbio. Il fortunato in questione è un giovane consigliere regionale pugliese che fa parte di Forza Italia di Silvio Berlusconi. Lui è Paride Mazzotta ed è nato a San Cesario di Lecce il 4 aprile 1989. Laureato in Giurisprudenza all’Università del Salento, è anche attivo nel settore turistico. Di giovane età, ma sicuramente con tanta esperienza alle spalle nell’ambito del lavoro. Attualmente i due si trovano alle Maldive si stanno godendo le bellezze del posto. Ieri, sabato 4 dicembre, la Caruso ha pubblicato per la prima volta una foto di coppia su Instagram. Molti utenti social hanno lasciato un like è un commento, in quanto le hanno augurato il meglio e di rilassarsi in questa fantastica vacanza punto.

Paola Caruso con Paride 20211204 - Meteoweek.com
Paola Caruso con Paride 20211204 – Meteoweek.com

“Mio figlio viene prima di tutto”

La popolarità ha un altro volto della medaglia, dal momento che non sono mancate le critiche: “Poi vai da Barbara a piangere perché sta in bianco”. Altri ancora l’hanno criticata che tende a cambiare spesso dei partner è l’unico che ci rimette è suo figlio. Stavolta la diretta interessata ha replicato con testuali parole: “Non è colpa mia se ho trovato prima un falso opportunista e cattivo, poi una persona che non capisce che io sono prima mamma e poi compagna. Mio figlio viene prima di tutto. Ed è proprio per tutelare lui che ho subito allontanato le persone non giuste per noi”. 

Gestione cookie