Beautiful, anticipazioni: Eric perdona Quinn? Un nuovo piano contro Brooke all’orizzonte

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di martedì 7 dicembre dell’amata soap di Canale 5, in onda dalle 13.40 circa, Beautiful. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Cosa ci aspetta nella puntata del 7 dicembre

L’amatissima soap spagnola di Canale 5, Beautiful, torna con un nuovo appuntamento dalle 13.40 circa. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di martedì 7 dicembre. Dopo il fallimento del suo piano, Quinn è uscita totalmente sconfitta. Brooke e Ridge, come confermato dall’avvocato Carter – che ha impugnato i documenti di divorzio respinti dal Tribunale di Los Angeles – sono ancora legalmente sposati. Eric, venuto a sapere del suo tentativo di manipolazione ai danni di suo figlio, ha voluto cacciarla di casa. Shauna, sua amica carissima e sua complice pentita, ormai non le rivolge la parola. Ci sono solo al momento due persone che possono ospitarla, si tratta del figlio della Fuller Wyatt e la sua compagna Flo, figlia di Shauna.

Flo, anche se adirata con Quinn per come ha manipolato sua madre, non riesce a voltare le spalle a Quinn. Quest’ultima, nel momento del bisogno, c’è sempre stata ed è per lei come una seconda madre. Wyatt, ovviamente, non si tira indietro, ma i due sono consapevoli che potrebbero pagare un prezzo alto per questa scelta. Ma Quinn è convinta che presto o tardi Eric la perdonerà: non può starle lontano, ma soprattutto capirà che la Logan mina la sua posizione. Per Wyatt e Flo, la Fuller sta delirando, ma in realtà ben presto Quinn avrà ragione.

Cosa accade a Carter e Zoe

Zoe, come sappiamo, ha passato la notte con Carter e quest’ultimo nutre dei sentimenti forti, non del tutto ricambiati da parte della Buckingham. L’avvocato chiederà alla modella di trasferirsi da lui, ma Zoe avrà momenti di esitazione.

Dietro questo tentennamento c’è ovviamente Zende, figlio di Kirsten e da poco assunto alla Forrester. Tra Zoe e Zende è nato qualcosa di speciale ma, come vedremo nelle prossime puntate, la modella si sentirà al sicuro tra le braccia del rivale in amore del figlio di Kirsten.

Impostazioni privacy