Amici 21, la nuova allieva Cosmary Fasanelli ha partecipato a Miss Italia, ricordate? Eccola in questo scatto

Nella ventunesima edizione di Amici, una delle allieve più amate dal pubblico è Cosmary Fasanelli ma sapete che ha partecipato anche al concorso di Miss Italia? 

Cosmary Fasanelli – 2012 12 06 – meteoweek.com

Da poco entrata a far parte del nuovo cast di Amici, il talent show di Maria De Filippi, la bellissima e talentuosa Cosmary Fasanelli è già al centro di un alto interesse mediatico. In primis a far discutere è stato il suo ingresso nella Scuola.

Durante l’ultima puntata della ventunesima edizione di Amici, i telespettatori hanno assistito a ben tre eliminazioni che hanno visto uscire dalla scuola i giovani, Tommaso, Guido e Virginia.

Il vero polverone si è creato proprio con la sfida persa di quest’ultima, Virginia, che ha dovuto affrontare nelle prove la giovane Cosmary Fasanelli. Le esibizioni, però, hanno premiato la new entry che ha preso il posto della ballerina Virginia. Una scelta, però, non condivisa dall’insegnante Alessandra Celentano che, oltre a schierarsi con Garrison per la scelta di eliminare la sua allieva, ha definito la Fasanelli con poco talento.

Intanto, però, ai curiosi non è sfuggito il viso, già noto, di Cosmary.

L’allieva Cosmary a Miss Italia

Oggi ha deciso di coltivare e dare spazio alla sua passione e al suo talento per la danza ma, all’occhio vigile e attento dei telespettatori non è sfuggito un dettaglio: l’allieva di Amici, Cosmary, qualche tempo fa, puntava sul dono che le ha fatto Madre Natura, partecipando al concorso di bellezza di Miss Italia. 

La Fasanelli, infatti, ha preso parte al concorso nel 2019 entrando nella rosa delle 80 finaliste e in quell’anno, però, a vincere lo scettro della più bella d’Italia è stata Carolina Stramare, che mise d’accordo sia il parere dei giudici, che degli italiani.

Effettivamente la ventiduenne brindisina ha una bellezza mozzafiato, arrivando sul palcoscenico di Miss Italia, con il numero 57, dopo essersi guadagnata il titolo di Miss Miluna Puglia. Voci di corridoio fanno sapere che ad elogiare la sua bellezza è stata la stessa Belen Rodriguez.

Dopo aver tentato la strada della bellezza, prima di approdare ad Amici, Cosmary ha alle spalle una carriera comunque televisiva, per aver partecipato a “C’è posta per te” e “Tu si que vales”.